Dayane Mello "in fuga dalla realtà", baci in barca con un imprenditore

Dayane Mello “in fuga dalla realtà”, baci in barca con un imprenditore

Daniela Vitello

Dayane Mello “in fuga dalla realtà”, baci in barca con un imprenditore

| 13/05/2021
Dayane Mello “in fuga dalla realtà”, baci in barca con un imprenditore

3' DI LETTURA

La modella ha confessato di essere in cura da un terapeuta

  • L’ex gieffina non riesce a metabolizzare la morte del fratello Lucas
  • La sua famiglia è a pezzi: “E’ crollato tutto”
  • “La mia dottoressa mi ha detto ‘parti e rilassati'”

Nessun ritorno di fiamma con Mario Balotelli. Dayane Mello brucia di passione per Antonio, un imprenditore casertano con il quale è stata paparazzata da “Chi” in barca al largo di Amalfi. Come testimoniano gli scatti pubblicati dal magazine, ad unire i due è una fortissima attrazione.

Dayane Mello con l’imprenditore casertano Antonio (Foto ‘Chi’)

“Non andrò più di corsa come in passato”

“Dopo il breve incontro con l’ex fiamma Mario Balotelli, Dayane Mello è volata sulla costiera amalfitana con Andrea – si legge su “Chi” –  Lui è un giovane imprenditore casertano che l’ha conquistata con un weekend da sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte. Cosa ci ha detto lei? ‘Cerco un uomo che si prenda cura di me. È lui? Devo ancora scoprirlo? Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Con lui ho ritrovato il sorriso. Non andrò più di corsa e non sbatterò la testa come in passato’”.

Dayane Mello (Foto da video)

Il gossip su SuperMario

Una settimana fa, “Chi” parlò di un ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. La modella e il calciatore erano stati sorpresi in un residence dove avrebbero trascorso la notte insieme in un lussuoso albergo della Brianza. A nulla sarebbe valso il tentativo di SuperMario di confondere le acque facendo arrivare sul posto il fratello, Enock, che con la brasiliana ha partecipato all’ultimo “GF Vip” poichè la situazione era apparsa chiara fin da subito. Balotelli era arrivato per primo in hotel con un amico che poi era andato via. Dopo meno di un’ora si era presentata la Mello che era diretta verso la porta della stanza del calciatore.

Dayane Mello e Mario Balotelli (Foto ‘Chi’)

La smentita di Balotelli

Questa la ricostruzione dei fatti fornita da “Chi” prontamente smentita da SuperMario. “Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia o scherzare o ridere o passare del tempo che voi subito pensate a coppie, sesso, matrimoni? Ma bastaaaaaa, bastaaa! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena senza venire a rompere con le vostre storie fasulle”, ha sbottato il calciatore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dayane Mello con la figlia Sofia (Foto da video)

Dayane in cura da un terapeuta

Al settimanale “Chi”, Dayane Mello ha anche confessato di essere in cura da un terapeuta a cui si è rivolta per metabolizzare la scomparsa del fratello Lucas, deceduto a 27 anni in un incidente stradale mentre lei era reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”.

“Lei sa che cos’è la pazzia? Con la mente non si può scherzare – ha detto la modella – Ognuno sui social mostra la parte finta, fake della propria vita. Voi vedete che sorrido, che sto bene, in realtà dentro ho un dolore che non si può spiegare. Adesso sono in cura da una terapeuta del dolore”.

“A casa mia è crollato tutto”

“Dopo la morte di mio fratello Lucas, notizia che ho appreso mentre ero nella Casa si sono rotti i cocci di casa mia – ha confidato – E’ crollato tutto. Mio padre non sta bene fisicamente, mio fratello Juliano non riesce più ad andare a lavorare perché il negozio di parrucchiere che abbiamo, era quello dove lavorava anche Lucas. Il solo ricordo fa stare male Juliano. E io? Sono in Italia, lontana, posso solo aiutare e soffrire. Questo weekend la mia dottoressa mi ha detto: ‘Parti e rilassati’. Eccomi qui. Di quello che pensa la gente, onestamente poco mi importa”.

Pubblicato il 13/05/2021 14:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965