Alba Parietti a ruota libera: "Il mio sogno erotico? Padre Georg"

Alba Parietti a ruota libera: “Il mio sogno erotico? Padre Georg”

Daniela Vitello

Alba Parietti a ruota libera: “Il mio sogno erotico? Padre Georg”

| 07/05/2021
Alba Parietti a ruota libera: “Il mio sogno erotico? Padre Georg”

Le confessioni hot della conduttrice

  • “Ossessionata per anni dal sesso. Con me quasi tutti hanno fatto cilecca la prima volta”
  • L’incontro con Padre Georg sul treno: “L’ho fissato per tutto il viaggio”
  • Il libro di Alba Parietti sui narcisisti, alcuni sono suoi ex

Alba Parietti a ruota libera a “Permesso Maisano”, programma in onda su Tv8.  La conduttrice svela di aver sofferto in passato di una vera e propria dipendenza nei confronti del sesso.

Alba Parietti (Foto da video)

“Quasi tutti gli uomini hanno fatto cilecca con me la prima volta”

“Sono stata forse ossessionata per anni – ha confidato – ma da questo punto di vista la menopausa mi ha liberata. Quasi tutti gli uomini che ho conosciuto hanno fatto cilecca la prima volta. Tranne un paio, giuro, tutti. Soprattutto sono proprio i narcisisti che hanno fatto spesso cilecca”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Alba Parietti (Foto Instagram)

“Forse pensavano fossi una tigre del materasso”

“Hanno una tale aspettativa su se stessi – ha spiegato – che si caricano di una grossa aspettativa. Diciamo che poi si sono molto rifatti nel tempo, ma la prima volta è stata abbastanza complicata per tutti. Ma non perché fossero innamorati, ma perché pensavano: ‘ho la Parietti, devo dimostrare il mio valore’, chissà pensavano a quale tigre del materasso”.

Alba Parietti (Foto da video)

L’incontro con Padre Georg su un treno

Quindi l’Alba nazionale ha fatto una rivelazione choc: “Il mio sogno erotico era Padre Georg Gänswein. Una volta l’ho incontrato in treno e non ho smesso di fissarlo per tutto il viaggio. Poi gli ho chiesto l’assoluzione. Lui mi ha domandato se mi fossi pentita e quando io ho risposto di no, lui non mi ha concesso l’assoluzione”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alba Parietti e Padre Georg

Il libro sui narcisisti, alcuni sono suoi ex

Alba Parietti ha pubblicato un libro dal titolo “La cacciatrice di narcisi” il cui sottotitolo recita “Mai dare ragione a uno str***o”. Molti protagonisti delle storie sono suoi ex fidanzati. 

“Bonaga e Lambert perdono la ragione davanti al proprio ego”

“A Bonaga voglio un bene dell’anima – ha confessato in un’intervista a “La Stampa” – Il nostro rapporto si è basato sulla vanità reciproca. Questo vale anche per Christopher. Davanti al proprio ego perdono il lume della ragione e non possono volerti veramente bene”. 

Alba Parietti e Christopher Lambert (Foto ‘Chi’)

“Giuseppe Lanza di Scalea, l’uomo migliore che abbia incontrato”

Tra i “buoni” c’è sicuramente Giuseppe Lanza di Scalea. “E’ stato l’uomo migliore che io abbia mai incontrato – ha raccontato Alba – – La sua scomparsa è un dolore difficilmente rimarginabile. Siamo sempre rimasti vicini. Lo lasciai presa da una passione”.

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea

“Oggi rivorrei la serenità che ho avuto con Giuseppe” 

“Ho pagato i conti di queste scelte – ha aggiunto – Se penso a un compagno della vita oggi non è certo quello che mi ha fatto impazzire. Quando arrivi a 60, con la menopausa che è una benedizione e ti rende più lucida, cambiano le tue priorità. Io rivorrei la serenità che ho avuto con Giuseppe. Ma sono consapevole che non c’è una persona come lui”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823