Barbara D'Urso, l'indiscrezione: "Perde anche la domenica pomeriggio"

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: “Perde anche la domenica pomeriggio”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: “Perde anche la domenica pomeriggio”

| 06/05/2021
Barbara D’Urso, l’indiscrezione: “Perde anche la domenica pomeriggio”

Non c’è pace per la conduttrice napoletana

  • Secondo i rumors, nella prossima stagione si salverà solo “Pomeriggio Cinque”
  • Nonostante le rassicurazioni di Mediaset, pare che “Live – Non è la D’Urso” non tornerà più in onda
  • Stessa sorte per “Domenica Live”? “Si lavora al dopo”

Non c’è pace per Barbara D’Urso. Stando agli ultimi rumors, il trono sul quale la conduttrice napoletana siede da anni, ricoprendo il ruolo di regina incontrastata di Mediaset, vacilla sempre di più.

Nonostante Barbarella abbia salutato gli spettatori di “Live – Non è la D’Urso”, chiuso anticipatamente per via dei bassi ascolti tra le polemiche, rimandando l’appuntamento a settembre (“torniamo in autunno, eh, non vi preoccupate!”), pare che il suo programma serale non andrà più in onda.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Barbara D’Urso (Foto Facebook)

Dagospia: “Live – Non è la D’Urso ha chiuso definitivamente”

Ad anticiparlo è stato “Dagospia” che oggi ribadisce il concetto e parla di “chiusura definitiva” e “non stagionale” come più volte ripetuto dallo stesso Biscione. Ma non sarebbe questo l’unico rospo che la D’Urso si vedrà costretta a digerire.

Barbara D’Urso (Foto Facebook)

Barbara dice addio anche a “Domenica Live”?

Sempre il sito di Roberto D’Agostino lancia un’indiscrezione-bomba. A quanto pare Barbarella dovrà dire addio anche alla domenica pomeriggio.

“Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio) – si legge – Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare. A Mediaset però un punto è chiaro da anni: si ‘caccia’ qualcuno senza ammetterlo. Insomma una chiave per giustificare l’operazione va trovata. ‘Nuovi progetti’, la soluzione più gettonata”.

Al momento, insomma, pare che Barbara D’Urso resterà al timone solo di “Pomeriggio Cinque”. Sarà vero?

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

Il tweet di Lucio Presta

Se i rumors fossero confermati, tra i primi ad esultare ci sarebbe Lucio Presta, manager di Amadeus e di Paolo Bonolis (che ha preso il posto di Barbarella la domenica sera con il suo “Avanti un altro”), che ha già gongolato per lo stop anticipato al serale della D’Urso. “Con la chiusura di L.N.È.L.D. si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete – ha scritto su Twitter – Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823