Laura Torrisi di nuovo in ospedale: "La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8"

Laura Torrisi di nuovo in ospedale: “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8”

Daniela Vitello

Laura Torrisi di nuovo in ospedale: “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8”

| 01/05/2021
Laura Torrisi di nuovo in ospedale: “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8”

2' DI LETTURA

L’attrice catanese era stata operata all’utero a Capodanno

  • Da anni l’ex di Pieraccioni lotta contro l’endometriosi
  • A quattro mesi dall’ultima volta, torna in ospedale
  • Lo sfogo social: “Pensavo di avere chiuso un ciclo”

Laura Torrisi di nuovo in ospedale. L’attrice catanese, nota per aver partecipato al “Grande Fratello”, era stata operata all’utero a Capodanno. In quell’occasione, aveva svelato sui social di lottare da anni contro l’endometriosi.

Laura Torrisi operata a Capodanno (Foto Instagram)

Il tenero gesto della figlia Martina

Appena tornata a casa, l’ex compagna di Leonardo Pieraccioni aveva ringraziato la figlia Martina, nata dalla sua relazione con il regista e attore toscano (i due si sono lasciati ma sono in ottimi rapporti, ndr.). Per confortarla, non potendole stare vicino fisicamente, la figlia le aveva lasciato in pegno i suoi peluche. 

Il post di Capodanno

Ecco cosa aveva scritto l’ex gieffina su Instagram: “‘Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te’. Marty. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai, sia durante l’intervento, sia dopo. Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perchè ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perchè ne abbiamo tutti bisogno! Torno presto, Laura”. 

Il nuovo ricovero: “Pensavo di avere chiuso un ciclo”

La Torrisi era poi tornata alla vita di tutti i giorni o almeno così sembrava. Nelle scorse ore, l’attrice ha infatti annunciato il nuovo ricovero. “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua – ha scritto su Instagram – Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!!  Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Se ti fossi tenuta Pieraccioni, oggi non saresti sola”…e Laura Torrisi replica così

Pubblicato il 01/05/2021 15:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965