“Se ti fossi tenuta Pieraccioni, oggi non saresti sola”…e Laura Torrisi replica così

Daniela Vitello

“Se ti fossi tenuta Pieraccioni, oggi non saresti sola”…e Laura Torrisi replica così

| 05/04/2021
“Se ti fossi tenuta Pieraccioni, oggi non saresti sola”…e Laura Torrisi replica così

“Pasqua all’insegna del rosso. Un altro anno senza parenti, amici, gite al mare o scampagnate. So che siamo tutti molto stanchi di questa situazione ma non permettiamole di portarci via il sorriso! Oggi io per esempio, mi dedicherò al giardinaggio, poi apparecchierò comunque anche se sarò da sola, arrostirò qualcosina alla brace, preparerò il mio riso al forno con uova sode come da tradizione, risponderò e manderò qualche messaggio di auguri, giocherò un po’ con i miei cani e, se il tempo reggerà, andrò a cercare due asparagi selvatici nel bosco dietro casa per farmi una frittatina stasera che, come sapete, amo tanto! Cose semplici, lo so, ma che racchiudono l’immenso per me. E voi, cosa farete?  Comunque decidiate di passarla, che sia una Pasqua all’insegna della serenità nel cuore e della rinascita, su tutti i fronti. Buona Pasqua”.

Laura Torrisi con la figlia Martina (Foto Instagram)

“Se ti fossi tenuta Pieraccioni, non saresti sola”

E’ l’augurio condiviso su Instagram da Laura Torrisi nel giorno di Pasqua. Tra i commenti, anche quello inopportuno di un follower che ha tirato in ballo l’ex dell’attrice siciliana. “Perché non ti sei tenuto a Pieraccioni? E vedevi che non avresti passato la Pasqua da sola. Auguri buona Pasqua”. La Torrisi, che dal regista e attore toscano ha avuto la figlia Martina, ha risposto per le rime. “Perché le persone non si devono ‘tenere’, si devono affiancare. Buona Pasqua”, ha ribattuto.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La replica di Laura Torrisi

Laura Torrisi sulla separazione da Pieraccioni: “Non è stato facile”

Qualche anno fa, in un’intervista a “Nuovo”, Laura Torrisi ha parlato così della separazione dal padre di sua figlia: “Non è stato facile. Superato il primo anno è andata meglio. Ci ho messo un po’ di intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo. Si riparte da se stessi. Devi trovare la forza in te, volendoti bene, crescendo e accettando gli imprevisti della vita”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Laura Torrisi operata a Capodanno: “Una battaglia che combatto da anni”

COMMENTA

ARTICOLI CORRELATI

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823