Sandra Milo, è finita con il ristoratore più giovane di 37 anni: “L’amore non c’è più”

Daniela Vitello

Sandra Milo, è finita con il ristoratore più giovane di 37 anni: “L’amore non c’è più”

| 30/04/2021
Sandra Milo, è finita con il ristoratore più giovane di 37 anni: “L’amore non c’è più”

I due si frequentavano dal 2019

  • L'attrice annuncia la rottura con il compagno: "Non ci si poteva vedere"
  • Galeotto era stato un incontro a casa di un'amica comune
  • Quando lui diceva: "Sandra ha la freschezza di una giovane donna"

E’ finita tra Sandra Milo e Alessandro Rorato. L’attrice 88enne e il ristoratore veneto più giovane di lei di 37 anni si frequentavano dal 2019. “L'amore non c'è più, vive in Veneto, la lontananza... Non ci si poteva vedere”, confida Sandrocchia al “Corriere della Sera”.

L’incontro a casa di un’amica comune

Galeotto era stato l’incontro a casa di un’amica comune in occasione del compleanno della Milo. “Eravamo a casa della marchesa Maria Alberta Viviani per festeggiare lei, e lei, come sempre ci ha travolti con la sua intelligenza, con la sua ironia travolgente. Eravamo tutti presi da lei, stregati”, aveva raccontato Rorato a “Novella 2000”. Il ristoratore le aveva regalato un brillante di una certa importanza. “E’ un presente e rappresenta un cuore, il grande cuore di Sandra Milo”, aveva spiegato.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Sandra Milo
Sandra Milo (Foto da video)

Quando il ristoratore disse: “Sandra ha la freschezza di una giovane donna”

Per poi aggiungere: “Il nostro è un rapporto che deve ancora crescere. Diciamo che tra noi sta iniziando qualcosa, che cosa lo sapremo nel tempo. Mi piace da pazzi e mi affascina. La Milo è una donna che ha fatto della libertà il suo credo, ma è anche una donna molto rispettosa della famiglia, dei suoi figli. Sandra Milo ha la freschezza di una giovane donna”.

Sandra Milo
Sandra Milo (Foto da video)

Un anello come pegno d’amore

Dopo essersi presentata con il giovane compagno sul red carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia, Sandra Milo aveva parlato di lui e del pegno d’amore ricevuto a “Storie Italiane”.

“Io non l’ho mai avuto un anello di fidanzamento – aveva confessato - Non è proprio un anello di fidanzamento, è un anello che lega due persone che si vogliono molto bene e hanno una visione un po’ particolare della vita. Anche lui, come me, è un sognatore. Quindi ci troviamo molto bene”.

Sandra Milo
Sandra Milo e Alessandro Rorato (Foto da video)

Rorato: “La nostra è un’amicizia amorosa”

Il ristoratore aveva chiamato in diretta per fare una sorpresa alla Milo e in quell’occasione aveva definito il loro rapporto “un’amicizia amorosa”. “Va al di là di un’amicizia normale ma non è proprio un fidanzamento – aveva precisato - Sto andando un po’ piano. Si sta correndo un po’ troppo riguardo a questa cosa. Chi sta correndo? I giornali, il gossip”.

Sandra Milo
Sandra Milo (Foto da video)

Sandra Milo: “Gli voglio bene, con lui mi sento donna”

“Sei innamorato di Sandra Milo?”, aveva chiesto Eleonora Daniele. “Qualcuno mi ha detto che posso anche non rispondere. Dopo chiamo Sandra e lo dico a lei”, aveva ribattuto Rorato. “E tu Sandra, sei innamorata di lui?”, aveva incalzato la conduttrice. “Gli voglio molto bene. Sono contenta, con lui mi sento donna”, aveva chiosato l’attrice.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: La denuncia di Sandra Milo: “Su Instagram mi mandano foto porno”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823