Diletta Leotta, “Oggi” pubblica le foto del bacio con il figlio del proprietario della Roma

Daniela Vitello

Diletta Leotta, “Oggi” pubblica le foto del bacio con il figlio del proprietario della Roma

| 28/04/2021
Diletta Leotta, “Oggi” pubblica le foto del bacio con il figlio del proprietario della Roma

La conduttrice siciliana nella bufera

  • Ieri lo sfogo social contro il "giornalismo-spazzatura": "Non sono una mangiauomini"
  • Oggi lo scoop di un noto settimanale: il bacio con Ryan Friedkin
  • "Dagospia": "Miserevole vittimismo da parte sua"

“Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business”. Così parlava, all’incirca una settimana fa, Diletta Leotta ai microfoni del tapiroforo Valerio Staffelli a proposito della presunta rottura con l’attore turco Can Yaman.

Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman, una love story che puzza di bruciato


Una storia d’amore molto chiacchierata quella tra la conduttrice siciliana e la star della soap “Daydreamer – Le ali del sogno” la cui veridicità è stata spesso messa in dubbio. I più maligni parlano infatti di un’abile operazione di marketing volta ad accrescere la popolarità di entrambi.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Alfonso Signorini: “Non ci credo neanch’io fino in fondo”


Tra quanti sentono di bruciato c’è anche Alfonso Signorini. “Se la loro storia puzza di finto? Non l’ho ancora capito, è un po’ troppo bella per essere vera – ha dichiarato il re del gossip a “Il Fatto Quotidiano” – Non ci credo neanch’io fino in fondo”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto Instagram)

La bomba di “Dagospia”: “Can scaricato! La Leotta frequenta Ryan Friedkin”


A pochi giorni dalla smentita della rottura con Can Yaman, Diletta Leotta finisce nuovamente al centro del gossip. “Dagospia” sgancia la bomba: “Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? Perché si è dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin. Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma. Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Lo sfogo social di Diletta Leotta contro il “giornalismo-spazzatura”


Quando è troppo è troppo….deve aver pensato la conduttrice di Dazn, protagonista nelle scorse ore di un durissimo e lunghissimo sfogo social: “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”.

Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Non venitemi a dire che è il prezzo da pagare per il successo”

“Lo dico perché, leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare – prosegue - Ed è inaccettabile. Non mi si venga a raccontare, infatti, che è il prezzo da pagare al successo. O che me la sono cercata e me la cerco per via del trucco, delle forme, degli abiti indossati, delle foto postate. Tutte scelte che rientrano nella sfera della libertà individuale, no? E la libertà individuale, nel rispetto e considerazione dell’altro, va rispettata, no? Io non offendo e non giudico nessuno”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Perché una donna non può avere amici ma solo amanti?”

“Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti – aggiunge la Leotta - Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perchè se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman (Foto Chi)

“Mi sono stufata, che dirà mia nonna che crede a quello che legge?”

“Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta – conclude - Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV. Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali. Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari. E me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, ‘Quanno ce vo’ ce vo’!”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Il fratello della conduttrice: “Diletta non è una bellezza costruita”

In difesa della conduttrice di Dazn interviene anche il fratellastro Mirko Manola, di professione chirurgo plastico. In un’intervista a “Io Donna”, il professionista confida che le clienti bussano alla sua porta con la foto di sua sorella in mano. Per poi aggiungere: “Diletta non è una bellezza costruita: se tutte le pazienti fossero come mia sorella, potrei chiudere. Io su di lei ho fatto pochissimo, quasi nulla. Ha fatto un intervento al naso per problemi di respirazione e con l’occasione ha deciso di farsi togliere anche una gobbetta”.

Diletta Leotta con il fratello Mirko Manola (Foto Facebook)

“Mia sorella e Can sono perfetti insieme e la gente è invidiosa”

Quindi a proposito del “genero” dice: “Lui è un gran bravo ragazzo e il loro è un rapporto vero. Non credete a chi insinua che il loro sia un legame solo mediatico, non hanno bisogno di farsi pubblicità. Forse il loro problema è proprio il contrario, ovvero che sono una coppia troppo perfetta e troppo bella e forse questo dà fastidio, causa qualche invidia”.

La signora Elena e Mirko Manola, rispettivamente nonna e fratello di Diletta Leotta (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli su Diletta Leotta: “Alimenta da un po’ il mostro del gossip”

Nella vicenda entra a gamba tesa Selvaggia Lucarelli che fa pelo e contropelo a Diletta Leotta. “Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media – fa notare la penna di “Tpi” e de “Il Fatto Quotidiano” - Nel momento in cui raccontiamo con chi usciamo, cosa facciamo, cosa mangiamo e pubblichiamo foto della nostra quotidianità, ecografie comprese, poi diventa difficile domare il mostro. Mi sembra che Diletta Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai social e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico e si addormenti sul tuo grembo. Il gossip è questo, se non ti piace il gioco fai come tanti: non racconti nulla di te, lavori e la foto col fidanzato o le foto mentre fai yoga te le tieni nell’album di famiglia”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Ma davvero nel 2021 una donna deve difendere la propria moralità?”

“Seconda cosa: se ti attribuiscono mezzo fidanzato in più o uno in meno penso si possa sopravvivere – aggiunge - La pandemia dovrebbe averci insegnato la lista delle priorità. Onestamente non mi sono mai preoccupata particolarmente del numero di fidanzati della Leotta e suppongo che anche il resto della popolazione italiana possa avere per la sua vita sentimentale al massimo qualche curiosità, ma di sicuro non preoccupazione. Questo suo gridare ‘NON SONO UNA MANGIAUOMINI, mia nonna legge e ci resta male’ è la frase più vecchia e conservatrice che abbia mai sentito. Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? Ma soprattutto, se anche una donna avesse voglia di cambiare uomini quanto le mutande, sarebbe una mangiauomini? (che poi è un’espressione edulcorata per non dire put*ana)”.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Foto Facebook)

“Che si preoccupi del catcalling che si legge sui suoi social”

“Boh, io se avessi 20 anni e fossi Diletta Leotta probabilmente estrarrei dal bussolotto il fidanzato del giorno, e certo non mi occuperei di difendere la mia moralità – conclude la Lucarelli - Al massimo, smentirei, certo non mi offenderei. Infine, la Leotta invoca il rispetto da parte dei giornalisti. Lo dico da anni: sarebbe più utile ed educativo che invocasse il rispetto di tutti quelli che le scrivono le peggiori schifezze sui social. Evidentemente però la preoccupa di più un articolo scemo di gossip o l’idea che la nonna possa pensare che la si giudichi UNA MANGIAUOMINI, che questo abominevole catcalling virtuale che si legge sui suoi social. Priorità, appunto”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

“Oggi” pubblica le foto del bacio tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin


Ma il vero affondo arriva dal settimanale “Oggi” che pubblica in esclusiva alcune foto che ritraggono Diletta Leotta mentre bacia Ryan Friedkin. “Oggi” – si legge nell’anticipazione stampa - dimostra come la love story, che per ‘Dagospia’ è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa. Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi: la coppia si abbraccia, si bacia quasi con ferocia.

Uno scoop eccezionale, proprio nel momento in cui la Leotta, in un lungo post sui social, si lamenta che venga messa in dubbio l'autenticità del suo amore con Yan Caman: ‘Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?’. Nello stesso post, la conduttrice di Dazn sembra proprio fare un riferimento a Friedkin: ‘Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?’”.

Diletta Leotta
Diletta Leotta e Ryan Friedkin (Foto 'Oggi')

Il commento di “Dagospia”: “Miserevole vittimismo da parte sua”


Lapidario il commento di “Dagospia” nel rilanciare lo scoop di “Oggi”: “Peggio delle scorribande amorose di Diletta Leotta c’è solo il suo miserevole vittimismo. Dopo lo scoop di ‘Dagospia’ sulla sua liaison con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, ha frignato sui social contro ‘il giornalismo spazzatura’, ‘le falsità acchiappa click’, ‘giornalisti male informati’. E ora arrivano le foto di ‘Oggi’ che immortalano il suo bacio a Friedkin. Cara ‘Divetta’ come la smentisci ‘sta limona*a? Che dirà tua nonna di 80 anni che ‘crede a tutto quello che scrivono i giornali’? Noi speriamo ti dica goditela e non rompere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Daniele Scardina vuota il sacco su Diletta Leotta: “Eravamo veri, ora si è fidanzata”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823