La confessione hot di Natalia Paragoni: “Sono incriccata! Colpa del sesso con Andrea”

Daniela Vitello

La confessione hot di Natalia Paragoni: “Sono incriccata! Colpa del sesso con Andrea”

| 27/04/2021
La confessione hot di Natalia Paragoni: “Sono incriccata! Colpa del sesso con Andrea”

Il risvolto piccante di un weekend alle terme

  • L’influencer: "Con Andrea ci siamo un po’ divertiti questo fine settimana"
  • La preoccupazione: "Blocco mio padre prima che veda queste stories"
  • Social in fiamme: "Ma la dignità è rimasta sul comodino?"

Andrea Zelletta ha trascorso quasi sei mesi nella casa del “Grande Fratello Vip” arrivando in finale. La fidanzata Natalia Paragoni, che non ha mai fatto mistero di essere gelosissima (LEGGI QUI), ha sofferto molto la sua mancanza. Adesso i due piccioncini stanno recuperando il tempo perduto e sono praticamente inseparabili. La coppia è reduce da un weekend alle terme che ha avuto un risvolto imprevisto e soprattutto hot.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Foto Instagram)

Natalia ai follower: "Ragazzi, mi fa malissimo"

Tornata alla vita reale dopo due giorni di relax, ieri Natalia è stata protagonista di uno shooting ma ha avuto serie difficoltà nel “muoversi”. “Ragazzi mi fa malissimo – ha svelato in una Instagram Story indicando la zona cervicale - Si nota che è lunedì oggi! E niente…sono incriccata! Questa parte qua non riesco a muoverla, riesco solo ad alzarla leggermente, infatti sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi…non so cosa mi ha dato la signora. Io soffro un po’ di cifosi scoliosi e quando sono un po’ stressata mi fa malissimo la parte e anche le spalle. Infatti anche con Rosa, quando facciamo gli allenamenti, se notate evito sempre di fare la parte superiore perché ho dei dolori”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Foto Instagram)

"Con Andrea ci siamo un po' divertiti questo weekend"

Poco dopo, la Paragoni è riapparsa con tanto di fascia autoriscaldante applicata sulla parte dolorante per raccontare la verità: “Colpa del sesso…capita daiii…Ci siamo un po’ divertiti in questo fine settimana…ma ci sta…questa tensione muscolare il risultato…non mi lamento poteva andare peggio”.

"La mia preoccupazione è che mio padre non veda queste stories"

Quindi Natalia è entrata nello specifico: “Se vi devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che il resto dei giorni non si dia da fare, però ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non mi è mancato. Ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio, è colpa tua. No dai, al 50%. So che voi vorreste sapere i particolari ma non ve li dico. Se vuole Andrea potrà dirvi qualcosa. Ma niente…non sarà la prima volta né l’ultima…quando avrò 80 anni starò ferma. La mia preoccupazione è che mio padre non veda queste stories, infatti adesso lo blocco così non le vede”.

GUARDA IL VIDEO

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Foto Instagram)

Social in fiamme

La Instagram Story dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, che ha fatto breccia nel cuore di Zelletta proprio nel dating show di Maria De Filippi, ha scatenato i commenti, ironici e critici, che prendono di mira l’ex tronista, ribattezzato “croccantino” e “comodino” durante la sua esperienza al “Grande Fratello Vip” ma anche l’ex corteggiatrice oggi influencer e modella.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Foto Instagram)

"Ma la dignità dov'è rimasta? Sul comodino?"

“Lo stallone di Taranto”, “Croccantino ti dai da fare”, “Da comodino a sfasciacarrozze è un attimo”, “Ma....... capisco che siamo nel 2021 ma almeno i propri momenti intimi teniamoceli per noi cavolo... ormai Instagram sembra il confessionale della vita proprio”, “Ma qualcuno le ha veramente chiesto la verità”, “Chi troppo vanta poco gode. Facciamo finta di crederci......”, “Imbarazzante”, “Ma la dignità dov’è rimasta? Sul comodino?”, “Ma glielo avete detto che non ce ne frega un ca**o?”, “Ma perché ridicolizzarsi in questo modo.. mah!”, “Che si fa per due visualizzazioni”, “Comodino che ti (s)monta come un mobile di ikea. Omen nomen”, “Dillo al Tg5”, hanno scritto alcuni.

A puzzare un po’ di bruciato è il fatto che Natalia Paragoni mostri le fasce autoriscaldanti con tanto di marca in bella mostra.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823