Ex tronista finge di aver tradito la fidanzata, lei dà di matto e lo prende a calci - Video - Perizona Magazine

Ex tronista finge di aver tradito la fidanzata, lei dà di matto e lo prende a calci – Video

Daniela Vitello

Ex tronista finge di aver tradito la fidanzata, lei dà di matto e lo prende a calci – Video

| 13/05/2020

Le coppie nate in tv sono davvero autentiche? Le Iena Sebastian Gazzarrini mette alla prova gli amori nati sotto i […]

Le coppie nate in tv sono davvero autentiche? Le Iena Sebastian Gazzarrini mette alla prova gli amori nati sotto i riflettori di un programma in queste settimane di quarantena e inizia da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due si sono conosciuti a “Uomini e Donne” e, dopo aver fatto esplodere l’Auditel, ora si trovano di fronte alla prova tradimento.

Lui fingerà di averla tradita. Lo scherzo comincia l’arrivo di un pacco destinato ad Andrea da parte di Valeria, la sua amante segreta. Natalia lo apre mentre lui non è a casa e dalla lettera capisce di essere vittima di un tradimento. L’ex corteggiatrice lo chiama e gli intima di tornare subito a casa. Alla sua vista perde subito le staffe e inizia a urlare: “Mi spieghi questa lettera? Sto esaurendo. Spiegami! Dimmi che non è vero! E’ vero o noooo? Mi dici la verità per piacere? Non ce la faccio! Ho messo tutta me stessa in questa ca**o di relazione. Dimmi solo se è successo qualcosa”.

Zelletta vuota subito il sacco: “L’ho incontrata per caso e lei mi ha istigato. Mi diceva che ero diventato una persona futile, montata…E’ successo una volta sola. Per sbaglio. Ci sono andato a letto una volta sola e basta. Voglio essere onesto perché non posso andare avanti con questa menzogna”. A quel punto Natalia impazzisce, sembra indemoniata e inizia a picchiarlo: “Pezzo di mer*a. Quando è successo? Quandoooo? Prendi tutte le tue coseeee”. “Calmati! Minc**a, ti sto ammettendo un errore che ho fatto. Uno!”, si difende lui. La Paragoni non vuole sentire ragioni e urla ancora più forte: “Noooo. Con me non ne fai di errori”.

L’ex corteggiatrice chiama in supporto i suoi genitori: “Ve lo tenete pure in casa questo pezzo di mer*a. Forse non avete capito che mi ha fatto le corna. Dai spiega ai miei genitori che sei un bastardo di mer*a. Adesso me la paghi. Mi fai schifo. Non mi toccare con quelle mani che hai toccato lei. Statemi alla larga tutti”. Per non farsi mancare nulla, chiama al telefono pure la suocera: “Gli è arrivata adesso una lettera. Mi ha fatto le corna. Sìììì…”.

Il cellulare di Andrea squilla. E’ l’amante pronta a dare a Natalia il colpo di grazia: “La storia è più complicata perché sono al secondo mese”. Per l’ex corteggiatrice è un colpo al cuore. Dopo aver sferrato un calcio al fidanzato, si getta sul pavimento, urla e si dispera trattenuta dal padre: “Dovevamo costruire un famiglia”. Dopo un’interminabile agonia, “Le Iene” decidono che è arrivato il momento di svelarle che si tratta di uno scherzo. Guardate come reagisce.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965