Martina Miliddi: la morte del padre, il silenzio con la madre e la rottura con Aka7even

Daniela Vitello

Martina Miliddi: la morte del padre, il silenzio con la madre e la rottura con Aka7even

| 25/04/2021
Martina Miliddi: la morte del padre, il silenzio con la madre e la rottura con Aka7even

La ballerina di “Amici” ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”

  • Martina parla del padre scomparso in un incidente
  • “Il rapporto con mia madre è in silenzio”
  • “Aka7even? Farlo soffrire non era nei miei piani”

Ospite di “Verissimo”, Martina Miliddi – ex allieva della scuola di “Amici” – parla del padre Antonio scomparso prematuramente in un incidente. “Se ne è andato via e ho sempre cercato di ricordarlo con la danza – svela – Tutt’oggi faccio così. Se ho bisogno della sua presenza, in quel momento ballo. Mi ricorda tanto lui. Ero piccolina, avevo 5 anni quando ho iniziato a danzare e lui mi guardava sempre. Era sempre fiero, con gli occhi lucidi. Spero stia guardando quello che sono oggi”.

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Foto Facebook)

“Il rapporto con mia madre è in silenzio”

La ballerina confessa di avere un rapporto complicato con la madre: “Tra me e lei c’è silenzio. Ho sempre preferito non dire nulla. Nella mia vita la mia mamma non è stata lei. E’ stata ed è tutt’oggi la mia madrina, la mia insegnante di danza. Devo tanto a lei, ha fatto una parte davvero importante. Mi ha fatto da mamma e papà insieme. E’ difficile coprire un ruolo così importante come quello del padre, però lei ha tenuto testa”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita

“Se il rapporto con mia madre è recuperabile? Oggi come oggi non vorrei facesse parte della mia vita – confida – Sono successe cose che mi hanno portato a dire questo. Ho 20 anni, magari ti dico così oggi…Non hai mai sostenuto questo mio lato, che poi non è un lato. Io sono questa, se non sono una ballerina chi sono?”.

Martina Miliddi
Martina Miliddi (Foto Facebook)

La storia con Aka7even: “Al momento sono innamorata di me stessa”

Interpellata da Silvia Toffanin, Martina Miliddi parla della storia d’amore vissuta ad “Amici” con Aka7even. I loro rapporti si sono via via raffreddati e la ballerina si è presa una cotta per un altro allievo: il cantante Raffaele. “E’ una storia un po’ in pausa – spiega a proposito del suo legame con Aka7even – Comunque sia ho sempre un bel rapporto con lui. Ora sono davvero tanto innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta, della danza. Non è stata un’infatuazione perché comunque ha fatto parte del mio percorso ad ‘Amici’. Per me lui c’è stato tanto. Mi è rimasto al fianco nei momenti brutti e in quelli belli. Lui diceva di essere innamorato di me. Credo che adesso abbia imparato ad amare prima se stesso. Magari una piccola parte tiene ancora a me come io tengo ancora a lui. E’ normale, siamo legati”.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Foto Facebook)

“Non era nei miei piani farlo soffrire”

“Se mi sono pentita di aver esternato i miei sentimenti a Raffaele? No, perché non mi pento di nulla di quello che è successo all’interno del percorso – aggiunge – Magari non rifarei proprio tutto tutto. Se dovessi tornare indietro, sarei più forte. Con Aka7even si era molto raffreddato il rapporto nell’ultimo periodo. Se è una storia che per me potrebbe ricominciare o rimanere lì? Sono sincera…per me potrebbe rimanere lì. Ha sofferto tanto e non era questo quello che volevo per lui. Non era nei miei piani farlo soffrire. Quindi vorrei restasse lì come un ricordo bello di questo percorso”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, voci di flirt con una giovane concorrente di “Amici”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823