Totti-show a "Felicissima Sera": "Mia moglie Ilary somiglia al Ken Umano"

Totti-show a “Felicissima Sera”: “Mia moglie Ilary somiglia al Ken Umano”

Daniela Vitello

Totti-show a “Felicissima Sera”: “Mia moglie Ilary somiglia al Ken Umano”

| 24/04/2021
Totti-show a “Felicissima Sera”: “Mia moglie Ilary somiglia al Ken Umano”

6' DI LETTURA

La seconda puntata del programma di Pio e Amedeo vola negli ascolti

  • Claudio Baglioni si tinge le unghie di nero
  • Totti testimonial di un pescivendolo
  • Pio e Amedeo punzecchiano la D’Urso “col cuore”

“Felicissima Sera”, lo show che segna il debutto di Pio e Amedeo in prima serata su Canale 5, continua a calamitare l’attenzione del pubblico a casa al punto che i telespettatori si lamentano che tre puntate siano poche. Gli ascolti della seconda puntata registrano una lieve crescita rispetto alla prima. Ieri sera, davanti al video, c’erano 4.013.000 spettatori pari al 21,10% di share.

Pio e Amedeo con Claudio Baglioni (Foto Facebook)

Claudio Baglioni si fa tingere le unghie

La puntata si è aperta con un super ospite: Claudio Baglioni. Il duo foggiano lo ha invitato ricambiando il favore del cantante che li aveva chiamati in uno dei suoi “Festival di Sanremo”. Baglioni, che si è prestato ad ogni gag compresa quella che lo ha visto colorarsi le unghie con lo smalto nero imitando i Maneskin e Achille Lauro, non è stato l’unica guest star della serata.

Claudio Baglioni (Foto Facebook)

Totti protagonista dell’intervista “strappalacrime”

Ad un certo punto, pronto a duettare con Baglioni sulle note di “Piccolo grande amore”, ha fatto il suo ingresso in studio Francesco Totti. L’ex romanista è stato accolto al grido di “Un capitano, c’è solo un capitano, un capitano”. Il momento “C’è posta per te” lo ha visto ripercorrere i momenti più salienti della sua vita privata e professionale.

Pio e Amedeo con Claudio Baglioni e Francesco Totti (Foto Facebook)

Pio e Amedeo, che per tutta la puntata hanno sbeffeggiato Barbara D’Urso, hanno tentato in ogni modo di far piangere il campione nel tentativo di far alzare lo share e di “far soldi”. “Voi fate i soldi e io?”, ha chiesto Totti. “Tu non ti preoccupare che già i soldi li hai fatti. Ancora ne vuoi fare?”, hanno replicato i due comici.

Amedeo Grieco e Francesco Totti (Foto Facebook)

Al posto di Ilary appare il Ken umano

“Apri il cuore e fin quando è il cuore! Benvenuti a ‘Non è Pio e Amedeo’. Ti faremo vedere la foto di una persona a te molto cara con cui hai passato gran parte della tua vita, che tu ami molto”, hanno annunciato mentre sul videowall scorreva la foto di Jessica Alves, ovvero l’ormai ex Ken Umano, con un’acconciatura simile a quella di Lady Totti. “Cos’è ‘sta roba? Me devo emozionà?”, ha domandato l’ex calciatore. “No, non è Ilary…anche se ci somiglia. Avete sbagliato…Con il cuoreeee”, hanno ironizzato Pio e Amedeo.

Jessica Alves (Foto da video)

Il rapporto di Totti con la moglie

La conversazione si è fatta sempre più intima. “Sono più di 15 anni che stai con Ilary, dopo tanti anni non ti sei rotto il ca**o?”, hanno incalzato i due ultrà della risata. “Sono quasi 20 – ha precisato Totti – il rapporto è sempre uguale altrimenti non saremmo rimasti insieme. La prima volta che la vidi fu in un locale al buio”. “Che è…gli scambisti?”, hanno ironizzato i due padroni di casa. “Eravamo in un pub – ha svelato l’ex capitano della Roma – L’ho corteggiata con i messaggi, lei era fidanzata”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

“E’ vero che il primo messaggio che le hai mandato era ‘se ti acchiapperei ti facessi come il Dr. House?’”, hanno indagato i due comici. “Così proprio no”, ha ribattuto Totti. “So che la prima volta avete fatto l’amore per tre volte di seguito. Alla terza hai capito come funzionava?”, è stata la domanda successiva. “La terza non ce la facevo più”, ha fatto sapere Francesco.

“Come si vive sapendo che tanta gente desidera tua moglie? Compresi noi”, hanno chiesto Pio e Amedeo. E qui Totti li ha “gelati”: “Prima ero geloso, adesso no. Però la cosa bella tra me e voi è che voi pensate, io no”.

Claudio Baglioni e Francesco Totti (Foto Facebook)

Totti sui figli: “Ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi”

Quindi l’ex romanista ha risposto alle curiosità sui figli: “Ho due femmine e un maschio. Dico la verità, inizialmente avrei voluto tre maschi. Poi fortunatamente con la nascita delle femmine, ho capito che le femmine sono più importanti dei maschi”.

“Finché sono bambine ok. Il problema è quando diventano grandi. Fa male al cuore – ha sottolineato Amedeo Grieco – La mia ha 2 anni e io ho già ordinato gli psicofarmaci. Mettiamo il caso che un giorno Chanel si presenta a casa con un fidanzato come Achille Lauro, come reagisci?”. “Vado in cucina”, ha ribattuto l’ex capitano. “A prendere cosa?”, ha incalzato Grieco. “Non lo so”, ha risposto Totti scoppiando a ridere.

Pio e Amedeo con Francesco Totti (Foto Facebook)

L’omosessualità nel calcio

Pio e Amedeo hanno cercato di carpire qualche scoop al loro ospite: “Secondo te esiste il razzismo nel calcio? Tu che hai passato tanti anni negli spogliatoi….nudo. E’ vero che siamo tutti uguali?”. “Fortunatamente no. Se esiste l’omosessualità nel calcio? Sì…come in tutti gli sport”, ha ammesso l’ex calciatore. Fino a quando Amedeo non gli ha messo in bocca la frase “Gattuso è gay”. Pio non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare un invito in puro stile Barbarella: “Rino, se ci stai guardando e vuoi venire qui a fare coming out, noi ti aspettiamo”.

Pio e Amedeo (Foto Facebook)

L’ammissione di Totti: “Il Ken umano somiglia un po’ a Ilary”

Nel finale dell’intervista “strappalacrime”, Pio e Amedeo hanno tirato nuovamente in ballo Jessica Alves. “Passeresti una notte con il Ken umano pur di tornare a giocare a calcio per un’altra stagione?”, ha chiesto Amedeo.  “Mi metti in difficoltà così, però un po’ somiglia a Ilary… da lontano. La notte spengo la luce, tanto l’ho conosciuta al buio. Dovrei chiedere a lei…e pure a lui”, ha chiosato il Pupone.

Francesco Totti (Foto da video)

Francesco Totti testimonial di un pescivendolo

Dopo il momento “C’è posta per te”, Francesco Totti ha accettato di prestare il suo volto per pubblicizzare alcune attività commerciali di Foggia, città natale dei due comici. Questi ultimi hanno invitato sul palco un pescivendolo (“Un capitone, c’è solo un capitone”) e un ristoratore, entrambi in difficoltà – come tutti gli appartenenti a queste categorie – per via della pandemia.

Pio e Amedeo (Foto Facebook)

Le continue frecciate a Barbara D’Urso

Nel corso della seconda puntata di “Felicissima Sera”, Pio e Amedeo hanno punzecchiato diverse volte Barbara D’Urso. “Abbiamo fatto 4 milioni. Col cuore!”, hanno detto i due comici in apertura ironizzando sulla conduttrice che è solita esultare sui social per i suoi dati d’ascolto, anche quando questi non sono particolarmente esaltanti.

Durante la gag con Claudio Baglioni, Pio e Amedeo hanno consigliato al cantante di finire al centro di qualche gossip per essere più “adatto” ai programmi di Canale 5. “Ce l’hai qualche gossip da portare nel salotto di Barbara d’Urso? Ti sei fatto qualche presentatrice? La Palombelli?”, hanno incalzato.

Secondo i due pestiferi comici, Vasco Rossi sarebbe molto più adatto rispetto a Baglioni. “Da giovane ha dato una bottarella a Barbarella, quindi è da Canale 5”, hanno sentenziato tirando in ballo il flirt tra il rocker di Zocca e la conduttrice napoletana risalente agli inizi della loro carriera.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

FRANCESCO TOTTI A “FELICISSIMA SERA” (VIDEO INTEGRALE)

LEGGI ANCHE: Aldo Grasso promuove Pio e Amedeo: “Hanno catturato il pubblico fingendo di denigrarlo”

Pubblicato il 24/04/2021 11:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965