Karina molla Barbara D’Urso? Ecco perchè la Cascella non appare più in tv

Daniela Vitello

Karina molla Barbara D’Urso? Ecco perchè la Cascella non appare più in tv

| 21/04/2021
Karina molla Barbara D’Urso? Ecco perchè la Cascella non appare più in tv

Come mai Karina Cascella ha diradato le sue apparizioni televisive?

  • La verità dell'opinionista: "Mi sono stufata"
  • Nessun attrito con Barbara D'Urso
  • Karina stronca i reality show

Come mai Karina Cascella ha diradato le sue apparizioni televisive? All’inizio la pungente opinionista, nata nel salotto di Maria De Filippi e approdata successivamente in quello di Barbara D’Urso, ha addossato la colpa delle sue sempre più rare comparsate al Covid. Infatti, ha scelto sempre più spesso di collegarsi da casa evitando di recarsi in studio con l’intento di salvaguardare la sua famiglia.

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso e Karina Cascella (Foto da video)

Stop alle apparizioni nei programmi della D’Urso

Durante una chiacchierata con i follower di Instagram a cui ha permesso di rivolgerle alcune domande, Karina ha lasciato intendere che non la vedremo per un bel po’ nei panni di opinionista nei programmi d’ursiani. Nessun attrito con la conduttrice napoletana, ha tenuto a precisare.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Voglio tanto bene a Barbara, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo – ha premesso - Io personalmente non ho niente da dire su di lei”.

Karina Cascella
Karina Cascella (Foto da video)

La confessione: “Sono stufa di questo ruolo”

“Sono stufa di me stessa in quel ruolo – ha spiegato – Cioè non sono stufa di andare in tv, ma sono stufa pure di me in quella tv. Ho voglia di stare un po’ nel ‘mio’. Ho voglia di lavorare avendo un contatto diretto con chi mi sta intorno. Sono stufa di litigare con la gente. Che poi la maggior parte di quelli che mi trovo di fronte, vivono su altri pianeti e io dico ‘anche no’ ad un certo punto”.

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso (Foto Facebook)

“I reality non hanno stancato solo me ma anche il pubblico”

La Cascella stronca i reality show: “Il punto è che ormai tutti vanno e sanno già come sarà il ‘dopo’…sanno già delle clip che escono se fanno qualcosa di particolare, se piangono, se sono tristi, se discutono, se si baciano con qualcuno…e così via. Quindi capite che ormai hanno stancato non solo me che conosco a memoria le dinamiche, ma anche chi è a casa e capisce benissimo tutto ciò pur non essendo mai stato in tv. Motivo per il quale continui a rifiutare allegramente qualsiasi tipo di partecipazione ad uno di questi reality”.

Karina Cascella (Foto da video)
Karina Cascella (Foto da video)

“La Talpa era un programma diverso”

Anni fa, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” partecipò a “La Talpa”. Oggi ricorda così quell’esperienza: “La Talpa, a differenza degli altri reality, non era statico. Era un game dove lo scopo era quello di stanare la talpa, colui che tradiva il gruppo e boicottava le prove. Eravamo sempre in movimento al di là della puntata settimanale e in più bisognava ingegnarsi per cercare di scoprire la talpa, giorno per giorno, tramite domande, interazione...poi sì c’era la convivenza ma non ruotava tutto intorno a quello…ecco! Era tutto molto coinvolgente, c’erano aspetti personali sicuramente, ma le dinamiche erano molto divertenti e intelligenti soprattutto”.

Karina Cascella (Foto da video)

Karina promuove Pio e Amedeo e “Amici”

Tra gli show attuali promossi da Karina c’è “Felicissima Sera” di Pio e Amedeo: “Direi che è il programma nuovo che tutti ci aspettavamo no? Leggero, divertente, comico ma allo stesso tempo tocca tematiche importanti con la giusta ironia e intelligenza. Spettacolo, musica, ospiti grandiosi. Pazzesco direi”.

Ma anche “Amici” non scherza! “Resta una delle trasmissioni più belle per me – sentenzia – Dare a tutti questi ragazzi la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e di studiare, approfondire, formarsi, credo sia meraviglioso”.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Foto da video)

“Sogno di fare la Iena o di condurre”

Per quanto riguarda il suo futuro, la Cascella sogna in grande. “Mi piacerebbe essere una Iena – confessa – O addirittura, dopo un po’ di gavetta come inviata, condurre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Karina Cascella, la dolorosa confessione in tv: “Beveva e mi picchiava…”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823