Dall’Ares-Gate alla petrol-mafia, Gabriel Garko: “Basta bugie su di me"

Dall’Ares-Gate alla petrol-mafia, Gabriel Garko: “Basta bugie su di me”

Daniela Vitello

Dall’Ares-Gate alla petrol-mafia, Gabriel Garko: “Basta bugie su di me”

| 21/04/2021
Dall’Ares-Gate alla petrol-mafia, Gabriel Garko: “Basta bugie su di me”

3' DI LETTURA

Il nome di Gabriel Garko è su tutti i giornali: “Difficile sopportare questa gogna mediatica”

  • Garko in Procura per l’Ares-Gate e il suicidio di Losito
  • La confessione: “Mio padre non sta molto bene”
  • “Mi hanno dato del rifatto e della mig**tta”

Prima del coming out in tv, di Gabriel Garko si erano perse un po’ le tracce. Da quando è riapparso al “Grande Fratello Vip” per liberare Rosalinda Cannavò dal peso di un passato segnato dalle menzogne, l’attore torinese è tornato prepotentemente alla ribalta. Anche se, è bene evidenziarlo, forse – riservato com’è – ne avrebbe fatto volentieri a meno. Nelle scorse settimane, Garko si è recato in Procura per essere interrogato sul cosiddetto “Ares-Gate” e sul suicidio di Teodosio Losito. Il nome dell’attore è finito anche in un altro caso di cronaca giudiziaria, nel cosiddetto affare delle petrol-mafie. 

Gabriel Garko (Foto ‘Chi’)

“Mio padre non sta bene e il mio nome è su tutti i giornali”

“Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica”, confessa Gabriel Garko in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”. L’attore è un fiume in piena.

La gogna alla quale fa riferimento riguarda sia l’Ares-Gate, lo scandalo sulla presunta setta che ruota attorno al produttore Alberto Tarallo e al suicidio di Teodosio Losito (ex di Tarallo), e un’intercettazione con Ana Bettz, al secolo Anna Bettozzi, arrestata con l’accusa di aver riciclato denaro, attraverso sue società, per conto della famiglia di camorra dei Casalesi e di frode fiscale. Gabriel non risulta indagato.

Barbara D’Urso, Gabriel Garko e Manuela Arcuri (Foto Facebook)

“La vita mi riporta al passato mentre io voglio solo guardare avanti”

“Ho detto a chi di dovere tutta la verità”, spiega Garko che è stato ascoltato dalla Procura di Roma come persona informata dei fatti nelle indagini legate al suicidio di Losito. “Non ho altro da aggiungere e spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda – si augura – È assurdo che la vita mi riporti, in continuazione, al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti”.

Gabriel Garko (Foto da video)

La precisazione di Gabriel Garko su Ana Bettz

Riguardo all’intercettazione con Ana Bettz dice: “La signora e io ci siamo conosciuti per motivi professionali qualche anno fa. Avrei dovuto girare uno spot pubblicitario che, alla fine, non è mai stato realizzato perché il progetto non mi convinceva, non c’erano i presupposti perché mi accorgessi delle sue frequentazioni e se mai me ne fossi accorto, avrei interrotto ancor prima ogni contatto”.

Gabriel Garko (Foto da video)

“Mi hanno detto di tutto, ormai ci sto facendo il callo”

“Non si scherza con la vita delle persone – ammonisce l’attore – Ma oramai ci sto facendo il callo: negli anni mi hanno dato dell’attore di serie B, della ‘mig*otta’, del rifatto, del gay per convenienza. È assodato che il mio personaggio venga sempre visto in un altro modo e me ne accorgo ogni qual volta incontro qualcuno. È oramai un classico la frase: ‘Ti facevo diverso’”.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko (Foto da video)

Il ritorno sul set con attori di fama internazionale

Sul fronte professionale, ci sono importanti novità all’orizzonte e Garko si prepara a tornare sul set: “Sto vagliando diverse proposte e a breve inizieranno le riprese di un film dove reciterò assieme a Nicolas Cage, Eric Roberts e John Malkovich. I cliché che un attore omosessuale smetta di lavorare non hanno più motivo di esistere”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Gabriel Garko e Manuela Arcuri, faccia a faccia in tv: “Mi sono sentita usata”, “Mai stato falso con te”

Pubblicato il 21/04/2021 12:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965