Stefania Orlando e l’intimità col marito: “Dopo il GF Vip c’è stato un momento d’imbarazzo”

Daniela Vitello

Stefania Orlando e l’intimità col marito: “Dopo il GF Vip c’è stato un momento d’imbarazzo”

| 18/04/2021
Stefania Orlando e l’intimità col marito: “Dopo il GF Vip c’è stato un momento d’imbarazzo”

Le voci di crisi col marito sono vere? L'ex gieffina fa chiarezza

  • Stefania Orlando a cuore aperto
  • "All'inizio tra noi è stato problematico"
  • La differenza d'età e la mancata maternità

Vivere reclusa per quasi sei mesi nella casa di Cinecittà ha fatto un po’ perdere il contatto con la realtà a Stefania Orlando. La conduttrice e cantante, terza classificata al “GF Vip 5”, racconta infatti di aver fatto non poco fatica, una volta tornata alla vita di tutti i giorni, a rientrare in intimità con il marito-chitarrista Simone Gianlorenzi.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Foto da video)

“All’inizio tra me e mio c’è stato un momento di imbarazzo”

“Abbracciare mio marito dopo sei mesi mi sembrava quasi strano – confessa in un’intervista al settimanale “DiPiù” - Quando sono uscita c’è stato un momento di timidezza, diciamo pure di imbarazzo. Riprendere l’intimità di prima è stato un po’ problematico. Non è stato semplice. Non so come spiegare il mio senso di imbarazzo. Nel Grande Fratello Vip si vive una realtà completamente diversa e distaccata. Lì dentro mi sentivo protetta. Ero come in una bolla, dovevo pensare solo alle dinamiche del gioco ma non avevo altri pensieri”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Stefania Orlando
Stefania Orlando con il marito Simone Gianlorenzi (Foto Instagram)

“Nella Casa il sesso con mio marito non mi è mancato”

Nelle scorse settimane, l’ex gieffina aveva già confidato a “Chi” che il sesso con il marito non le era mancato durante la sua reclusione forzata nella casa di Cinecittà. “Mancandomi l’oggetto del desiderio, non sentivo tutta questa esigenza – aveva spiegato - Avevo nostalgia della sua presenza, delle sue rassicurazioni, della nostra Margot e, soprattutto, dei suoi abbracci. Del resto le paure e i dubbi spariscono solo quando ti abbraccia la persona giusta”. 

Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando, Angela Melillo e Patrizia Pellegrino (Foto Instagram)

La differenza d’età e la scelta di non avere figli

Tali dichiarazioni hanno allarmato i fan e le voci di crisi si sono fatte sempre più insistenti. Con le sue confessioni a “DiPiù”, la Orlando spazza via i rumors. Il legame tra i due è indissolubile. Stefania, 54 anni, e Simone, 45, si sono conosciuti nel 2008 e sono convolati a nozze nel 2019. “All’inizio del nostro rapporto mi sono fatta qualche domanda sui nove anni di differenza”, ammette l’ex gieffina. La differenza anagrafica non è un peso, così come non è un peso la mancata maternità di Stefania. “Se avessi avuto un figlio sarei stata una brava madre. All’inizio ho avuto qualche senso di colpa nei confronti di mio marito”, confida l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, spunta il fratello segreto: “Perché mi hai cancellato dalla tua vita?”

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823