Isola, Brando Giorgi è tornato in Italia: "Ho avuto il distacco della retina"

Isola, Brando Giorgi è tornato in Italia: “Ho avuto il distacco della retina”

Daniela Vitello

Isola, Brando Giorgi è tornato in Italia: “Ho avuto il distacco della retina”

| 17/04/2021
Isola, Brando Giorgi è tornato in Italia: “Ho avuto il distacco della retina”

Brando Giorgi è rientrato in Italia. Com’è noto, il naufrago de “L’Isola dei Famosi” si è ritirato dal gioco per una grave problema all’occhio. Nel corso della puntata andata in onda giovedì scorso, l’inviato Massimiliano Rosolino ha informato la conduttrice Ilary Blasi: “Come vedi non fa parte del gruppo. Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi abbandona il gioco. Deve fare degli accertamenti oculistici”.

Brando Giorgi (Foto Instagram)

La confessione: “Ho subito il distacco della retina”

A svelare la natura del problema è stato lo stesso Brando Giorgi, una volta giunto a casa. “Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina – ha spiegato – Sabato sarò operato. Sono serenissimo, siatelo anche voi. Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte. Grazie. Fate memoria del bello. Un abbraccio a tutti quanti, mi dispiace aver abbandonato l’Isola”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Brando Giorgi (Foto Instagram)

In Honduras si era isolato dal resto del gruppo

Durante i suoi ultimi giorni di permanenza in Honduras, l’attore si era isolato dal resto del gruppo scegliendo di vivere la sua esperienza come fece Raz Degan che poi vinse l’Isola. Durante una puntata incandescente, la figlia Camilla lo aveva difeso dallo studio attaccando pesantemente Awed. “Sono la figlia di Brando e vi chiedo di moderare i termini – aveva sbottato – Awed, mio padre non è uno schifo di uomo, hai capito? Sciacquati la bocca quando parli di lui. Hai 25 anni, mio padre potrebbe essere anche tuo padre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Isola, l’addio choc di Elisa Isoardi: “Non vedevo più, è stata dura”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823