Isola, l'addio choc di Elisa Isoardi: "Non vedevo più, è stata dura"

Isola, l’addio choc di Elisa Isoardi: “Non vedevo più, è stata dura”

Daniela Vitello

Isola, l’addio choc di Elisa Isoardi: “Non vedevo più, è stata dura”

| 16/04/2021
Isola, l’addio choc di Elisa Isoardi: “Non vedevo più, è stata dura”

4' DI LETTURA

L’Isola dei Famosi perde una delle sue punte di diamante. Tutta colpa di un lapillo rovente

  • Elisa Isoardi con una benda all’occhio
  • Il controllo medico durante la diretta va male
  • Il dispiacere della conduttrice e degli opinionisti
  • Non solo Elisa. Anche Brando Giorgi torna in Italia

Non è un’annata fortunata per “L’Isola dei Famosi” che continua a perdere pezzi. Ieri sera, poi, l’adventure game di Canale 5 ha perso una delle sue punte di diamante, ovvero Elisa Isoardi rimasta vittima di un incidente che l’ha costretta a rientrare in Italia ad un mese dal suo sbarco in Honduras.

Elisa Isoardi (Foto da video)

Elisa Isoardi con una benda all’occhio: “Ho temuto il peggio”

A inizio puntata, la conduttrice piemontese si è collegata dalla spiaggia con una vistosa benda all’occhio e ha raccontato quanto accaduto la sera prima.

“Mamma mia, ho pensato al peggio. Intanto, sono felicissima di sentirti, scusa sono emozionatissima – ha detto scoppiando in lacrime – Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze. C’era tantissimo vento e un lapillo rovente mi è finito nell’occhio e ha colpito la sclera (comunemente il ‘bianco dell’occhio’, ndr.). Fortunatamente non ha colpito davanti alla pupilla, però devo dire che ieri ho pensato al peggio perché non vedevo più. Ringrazio le ragazze che mi sono state accanto. Stanotte è stata un po’ dura, però il medico mi ha rassicurato che non ha colpito la parte della pupilla. Quindi va bene, sono solo una piratessa”.

Ilary Blasi (Foto da video)

L’addio di Elisa Isoardi: “Devo tornare in Italia, la cosa mi uccide”

Durante la puntata, la naufraga si è allontanata per un controllo medico il cui esito ha lasciato tutti a bocca aperta, Isoardi compresa.

“Per adesso è tutto sotto controllo – ha spiegato dopo essere rientrata in Palapa – Purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno detto questo. La cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese. Scusa l’emozione, però veramente non me l’aspettavo. L’Isola mi ha dato tantissimo, mi ha dato la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell’Isola, non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. E’ stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita. Ringrazio davvero tutti quanti, mi dispiace veramente tanto perché era bella qua”.

ELISA ISOARDI LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI (VIDEO)

Elisa Isoardi

Il dispiacere di Ilary Blasi e degli opinionisti

“Elisa, dispiace anche a noi, è inutile dirtelo – ha commentato Ilary Blasi – Però se il medico ha consigliato questo e tu ti senti di fare questo, ci mancherebbe. Quindi ti facciamo un applauso qui dall’Italia. Ti aspettiamo in studio e in bocca al lupo”. “Quindi ci vediamo in studio. Spero di risolvere al più presto”, ha chiosato la Isoardi.

Elettra Lamborghini (Foto da video)

Dispiaciutissimi per l’uscita di scena di Elisa tutti e tre gli opinionisti dell’Isola. “Ci sono rimasta malissimo – ha confidato Elettra Lamborghini – perché secondo me lei era proprio una delle punte di diamante dell’Isola. E’ sempre stata coerente, si è esposta ma non è mai stata cattiva come alcune persone e anche lei non mangiava”.

Tommaso Zorzi (Foto da video)

“Credo che stasera l’Isola perda una leader naturale – le ha fatto eco Tommaso Zorzi – una donna che ha sempre dimostrato di essere all’altezza sia del programma che delle situazioni che le si ponevano davanti. Umanamente ha sempre fatto una bellissima figura, il trio delle amazzoni (con Vera Gemma e Miryea Stabile, ndr.) ha dato un bellissimo messaggio di unione, di un modo bello di vivere l’amicizia tra donne. Mi dispiace tanto”. “Credo che dispiaccia a tutti perché Elisa ha dimostrato di essere una gran donna. D’altro canto la vista è un bene così prezioso!”, ha aggiunto Iva Zanicchi.

Brando Giorgi

Anche Brando Giorgi si ritira: “Grave problema all’occhio”

A inizio puntata, l’inviato Massimiliano Rosolino aveva annunciato un altro addio clamoroso, quello di Brando Giorgi, anche lui colpito da un grave problema all’occhio. “Brando Giorgi come vedi non fa parte del gruppo – aveva annunciato l’inviato a Ilary Blasi – Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi abbandona il gioco. Deve fare degli accertamenti oculistici”.

Massimiliano Rosolino (Foto da video)

Rimasto in Honduras per 30 giorni, l’attore aveva deciso di isolarsi dal resto del gruppo per vivere la sua esperienza come fece Raz Degan che poi vinse l’Isola. Durante una puntata incandescente, la figlia Camilla lo aveva difeso dallo studio attaccando pesantemente Awed. “Sono la figlia di Brando e vi chiedo di moderare i termini – aveva sbottato – Awed, mio padre non è uno schifo di uomo, hai capito? Sciacquati la bocca quando parli di lui. Hai 25 anni, mio padre potrebbe essere anche tuo padre”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, la stampa britannica celebra la sexy naufraga: “Incantevole”

Pubblicato il 16/04/2021 13:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965