Antonella Clerici interrompe la trasmissione, l'annuncio: "E' morta giovanissima"

Antonella Clerici interrompe la trasmissione, l’annuncio: “E’ morta giovanissima”

Daniela Vitello

Antonella Clerici interrompe la trasmissione, l’annuncio: “E’ morta giovanissima”

| 16/04/2021
Antonella Clerici interrompe la trasmissione, l’annuncio: “E’ morta giovanissima”

Lo struggente ricordo: “Lavorava con me da tanti anni”

  • Addio alla gobbista Rai
  • A stroncarla è stato il coronavirus
  • Il cordoglio di Antonella Clerici

Momenti di intensa commozione, ieri mattina, a “E’ sempre mezzogiorno”. Ad un certo punto, Antonella Clerici ha messo “in pausa” la puntata per rivolgere un pensiero ad una persona che non c’è più, ovvero la “gobbista” Carmela stroncata nei giorni scorsi dal coronavirus.

“Prima di iniziare la nostra ricetta…noi siamo una grande famiglia in Rai – ha esordito la conduttrice visibilmente emozionata – Ci conosciamo tutti ed è stata tanti anni con me…una suggeritrice, una gobbista, che si chiama, che si chiamava purtroppo, Carmela, una donna sempre sorridente che è mancata giovanissima per Covid. Vorrei mandare un grandissimo abbraccio a suo marito Fabrizio, anche lui lavora in Rai, e ai suoi figli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Scusate se faccio questa cosa – ha concluso – ma qui in Rai ci conosciamo tutti e ci vogliamo bene. Lei mi è stata vicina tanti anni e volevo ricordarla”.

GUARDA IL VIDEO

Antonella Clerici (Foto da video)

Antonella Clerici stronca i reality show: “Non è la mia televisione”

Antonella Clerici è tornata su RaiUno con “E’ sempre mezzogiorno” dopo un periodo di assenza. In una recente diretta con IlFattoQuotidiano, la conduttrice ha preso le distanze dai reality show.

“Non è la mia televisione. Io non so fare quel tipo di televisione, perché la trovo mortificante – ha spiegato -Non che delle cose non siano interessanti, anche come esperimento sociale. Ci sono delle persone che vedo sui giornali e in tv che non so neanche chi siano. Mi chiedo: ‘Ma chi sono? Perché stanno lì?’ Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico, per questo nascono problematiche sul nulla. Un tipo di televisione che non giudico”.

Antonella Clerici (Foto da video)

“Alcune situazioni possono anche essere divertenti – ha aggiunto – ma quando sono diseducative si va alla deriva. Non mi piace. Questo tipo di televisione non riesco a farla. Io direi anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa dire, mettiamo anche degli sconosciuti ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici e la sorpresa in diretta che la fa impazzire di gioia

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823