Il giallo di Tina Cipollari: perchè è scomparsa da "Uomini e Donne"?

Il giallo di Tina Cipollari: perchè è scomparsa da “Uomini e Donne”?

Daniela Vitello

Il giallo di Tina Cipollari: perchè è scomparsa da “Uomini e Donne”?

| 14/04/2021
Il giallo di Tina Cipollari: perchè è scomparsa da “Uomini e Donne”?

2' DI LETTURA

Che fine ha fatto Tina Cipollari? E’ la domanda, sinora senza risposta, che ormai da settimane si fanno gli aficionados di “Uomini e Donne”. L’opinionista-vamp, che da 20 anni è tra i protagonisti del dating show di Maria De Filippi, è assente da tempo dalle registrazioni. La sua “sparizione” è un vero e proprio giallo. I fan l’hanno interpellata via social ma al momento la Cipollari tace. Silenzio anche da parte dell’altro opinionista Gianni Sperti e del programma.

Tina Cipollari e Gianni Sperti (Foto Instagram)

I 20 anni di Tina Cipollari a “Uomini e Donne”

Proprio di recente, Tina ha ricordato i suoi esordi a “Uomini e Donne” in un’intervista a “Nuovo”. La Cipollari ha cominciato come corteggiatrice, poi è diventata tronista e infine opinionista.

“Non mi aspettavo che la mia avventura in tv sarebbe durata così a lungo – ha confidato –  Il programma allora era diverso e io mi presentai come corteggiatrice per far colpo sul tronista dell’epoca, un certo Roberto: pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone. Maria De Filippi mi ha richiamata e mi ha invitata a sedermi sul trono. Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia (…) Poco dopo sono tornata nelle vesti di opinionista, il ruolo che ricopro tuttora e che non smette di darmi soddisfazioni, perché il mio personaggio è in evoluzione”.

Tina Cipollari (Foto da video)

“Una profonda stima lega me e Maria”

“Non mi sono mai montata la testa – ha aggiunto – ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate. Con Maria De Filippi il rapporto è quello che si vede in tv: ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di ‘Uomini e donne’ sono la mia seconda famiglia”.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Foto Instagram)

Chi è il fidanzato di Tina Cipollari

Nel 2002, a “Uomini e Donne”, Tina Cipollari ha conosciuto e si è innamorata dell’hair stylist Chicco Nalli, detto Kikò, con il quale è convolata a nozze nel 2005. La coppia ha avuto tre figli. Nel 2018 i due si sono separati ma sono rimasti in ottimi rapporti. Oggi Tina è legata al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, svelato il mistero dell’assenza di Tina Cipollari

Pubblicato il 14/04/2021 16:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965