Angela da Mondello, terzo appello alla D'Urso: "L’amore della gente vale più dei soldi "

Angela da Mondello, terzo appello alla D’Urso: “L’amore della gente vale più dei soldi “

Daniela Vitello

Angela da Mondello, terzo appello alla D’Urso: “L’amore della gente vale più dei soldi “

| 13/04/2021
Angela da Mondello, terzo appello alla D’Urso: “L’amore della gente vale più dei soldi “

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, non ha ottenuto alcuna risposta da Barbara D’Urso ma non demorde. “Voglio un confronto con Barbara”, tuona in un nuovo video, il terzo, condiviso su Instagram. Più importante del denaro, per la casalinga palermitana, c’è l’amore per la gente e la sua dignità personale. Proprio per preservare quest’ultima, e per raccontare una sua non meglio precisata verità, Angela chiede di parlare con la conduttrice Mediaset. Le basterebbe anche una semplice telefonata.

Angela Chianello (Foto Instagram)

“Possiamo parlare anche al telefono”

“Oggi sono qua per mandare il terzo messaggio alla signora Barbara, per chiederle perché ad oggi non ho avuto nessuna risposta – esordisce nella clip – Barbara, perché non vuoi questo chiarimento con la signora Chianello Angela? Non me lo spiego! Io sono qua per dire la verità, aspetto una risposta se vuoi darmela perché continuerò a far capire e a far credere alle persone che la mia non è soltanto per avere visibilità ma per avere il chiarimento della verità. Non voglio venire nella tua trasmissione, anche al telefono. Sai come rintracciarmi, come l’hai fatto la prima volta, la seconda volta, la terza volta, puoi continuarlo a fare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Angela Chianello intervistata dall’inviata di ‘Live – Non è la D’Urso’ (Foto da video)

“Il bene delle persone è più importante dei soldi”

“Aspetto un chiarimento perché la gente deve vedere, deve capire che persona è Angela – aggiunge – A parte che l’hanno capito perché posso dire che ad oggi si sono ricredute un po’ di persone, mi vogliono bene e questa cosa mi fa tantissimo onore, tantissima dignità. Avere il bene e il rispetto delle persone è meglio di avere dei soldi. Barbara, ti mando l’ennesimo messaggio e continuerò a mandarti questi messaggi. Voglio un chiarimento, voglio la verità, ti mando un grandissimo bacio e spero tanto di sentirci al più presto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso tace e Angela da Mondello torna alla carica: “Io ho fatto le lacrime”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823