Alba Parietti condivide il suo testamento con i follower: "Fate una festa bellissima e..."

Alba Parietti condivide il suo testamento con i follower: “Fate una festa bellissima e…”

Daniela Vitello

Alba Parietti condivide il suo testamento con i follower: “Fate una festa bellissima e…”

| 09/04/2021
Alba Parietti condivide il suo testamento con i follower: “Fate una festa bellissima e…”

3' DI LETTURA

Tutta colpa del sonnifero! Qualche sera fa, sotto effetto di alcune gocce che assume abitualmente per dormire, Alba Parietti ha reso pubbliche le ultime volontà. Il “testamento” della conduttrice è apparso su Instagram accompagnato da uno scatto da infarto che la ritrae in lingerie.

Alba Parietti (Foto Instagram)

“Usate una foto che risvegli anche i morti”

“Tra mille anni gentilmente, quando passerò a miglior vita, non mettete foto di me anziana, lasciate, che possa proprio perché il posto lo richiede raccontare qualcosa anche un po’ osceno o blasfemo, fuori luogo ma azzeccato, qualcosa che risvegli anche i morti – scrive nel lungo post – Dite a Francesco Oppini (il suo unico figlio avuto da Franco Oppini, ndr.) e ai miei nipotini che la nonna, anzi la bisnonna, se l’è proprio goduta”.

Alba Parietti con il figlio Francesco Oppini (Foto Instagram)

“Fate una bellissima festa e ricordatemi con episodi divertenti”

L’Alba nazionale immagina il suo funerale come un grande party. “Mettete la musica dei Rolling Stones e Vivaldi e fate una bellissima festa – chiede – voglio vedere solo gente che mi ricorda con episodi divertenti, non voglio evocare mai passioni tristi. Questa foto a ricordare che me la sono proprio vissuta e che ho voluto essere in tutti i sensi ciò che volevo essere, assomigliare all’ideale che avevo di me stessa”.

Alba Parietti (Foto Instagram)

Le raccomandazioni al figlio

Qualcuno, però, quel giorno, rimarrà alla porta. “Poi lascerò anche una lista di chi non deve entrare – svela – ma glielo diciamo sul posto, per ridere un po’… tu… pinkopallo????? Fuori!!!!!!, lei dice che tu non puoi entrare… Pussa via!!!!!! Oggi sono in vena di testamenti ….spirituali, mai lasciare nulla al caso, Francesco Oppini mi raccomando fiori bianchi, musica bellissima e pasticcini per tutti…ma c’è tempo, spero tantissimo”.

Cristina Tomasini, Francesco Oppini e Alba Parietti (Foto Instagram)

“Bisogna lasciare magia ed energia”

La Parietti si augura di non essere mai dimenticata. “Ricordatemi sempre, come sono una malefica simpatica stron*a, che non si arrende a nessuno stereotipo, aggrappata alla forza della vita, la tenerezza, la bellezza e ama gli amici – dice – Così come faccio con chi ho amato. Li faccio rivivere ogni istante come se fossero con me, come se fossero come loro volevano essere. La vita scorre ma noi siamo tutto ciò che siamo stati e questo lo dobbiamo a tutti. Non lasciare tristezza ma magia ed energia”.

Alba Parietti (Foto da video)

“Quando prendo il sonnifero faccio dei danni incalcolabili”

Il “testamento” dell’ex “coscia lunga della sinistra” ha fatto molto discutere. Durante un intervento al programma radiofonico “I Lunatici”, Alba ha confessato cosa l’ha spinta a condividere i suoi ultimi desideri con follower: “E’ un gioco. Io prima di dormire prendo tre o quattro gocce di un potente sonnifero per cercare di prendere sonno. Quando prendo questo sonnifero faccio dei danni incalcolabili, perché scrivo cose belle, divertenti, mi lascio andare. Mi sono semplicemente divertita a immaginarmi, come tutti i megalomani, il mio funerale. Ho detto di non mettere foto di me invecchiata, ma foto di me al top. E poi dicevo tutte le cose che bisognerebbe fare durante la mia celebrazione. Vorrei anche una lista di persone che non dovrebbero assolutamente entrare. Vorrei una sorta di buttafuori.  E’ bello pensare che uno possa ancora agire quando tutti gli altri pensano ormai di poter dire di te quello che vogliono”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Le confessioni di Alba Parietti: “Sono pazza di Berlusconi e Mourinho è sempre stato il mio sogno”

Pubblicato il 09/04/2021 15:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965