"Ho iniziato una relazione con mia suocera durante il lockdown"

“Ho iniziato una relazione con mia suocera durante il lockdown”

Daniela Vitello

“Ho iniziato una relazione con mia suocera durante il lockdown”

| 06/04/2021
“Ho iniziato una relazione con mia suocera durante il lockdown”

2' DI LETTURA

Lockdown movimentato per una famiglia britannica. Una donna ha preso carta e penna e ha scritto alla rubrica “Dear Deidre” del tabloid “The Sun” per raccontare di avere intrecciato una relazione con la suocera durante la pandemia. Durante la convivenza forzata, le due hanno scoperto di essere attratte l’una dall’altra e adesso il terrore è che in famiglia scoppi la “bomba”.

“Mia suocera ha 53 anni, io ne ho 40”

“Ho iniziato una relazione con mia suocera durante il lockdown e sono terrorizzata dalla possibilità che mio marito scopra tutto – racconta la lettrice – L’anno scorso io e lui ci siamo trasferiti con i suoi genitori, così saremmo stati in una bolla di isolamento e loro avrebbero potuto aiutarci con i bambini. La maggior parte delle persone si lamenta o scherza sulla propria suocera, ma io sono sempre andata molto d’accordo con la mia. Ha un grande senso dell’umorismo, è gentile e ha un bell’aspetto nonostante i 53 anni. Io ne ho 40 e mio marito 35”.

“Non avevo mai fatto sesso con una donna prima”

“I miei suoceri hanno avuto un matrimonio difficile e poco prima di Natale si sono lasciati e lui se n’è andato – continua – Una notte, mio ​​marito era al lavoro e i bambini erano a letto quando ha suggerito di bere qualcosa insieme e guardare un film. A metà film ha iniziato a piangere e ha confessato di essere lesbica. Ecco perché il suo matrimonio era finito. L’ho confortata e coccolata, poi lei mi ha baciato. Non ho mai fatto sesso con una donna prima, ma è stato fantastico e così intenso. Da allora, abbiamo continuato a farlo ogni volta che possiamo. Voglio stare con lei ma non voglio ferire mio marito”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “La prima notte di nozze mio marito ha dormito con sua madre”

Pubblicato il 06/04/2021 22:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965