Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa di Nina Soldano: "A furor di popolo..."

Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa di Nina Soldano: “A furor di popolo…”

Daniela Vitello

Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa di Nina Soldano: “A furor di popolo…”

| 03/04/2021
Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa di Nina Soldano: “A furor di popolo…”

Una bella notizia per i fan di Nina Soldano. L’attrice tornerà a vestire i panni della perfida Marina Giordano nella soap di Rai3. Lo scorso gennaio, la Soldano aveva annunciato l’addio al personaggio che interpreta da 18 anni svelando che non era una sua scelta. “Se Marina, tornerà e quando io questo ancora non lo so – aveva fatto sapere – l’unica certezza è la sua partenza. Grazie per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”.

Nina Soldano (Foto Instagram)

La rivolta dei fan

Era seguita una vera e propria sommossa popolare. I fan dell’attrice non si erano limitati ad esprimere il loro malcontento dinanzi ad una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno ma avevano addirittura coniato un hashtag (#marinaresta) per reclamare a gran voce il ritorno della loro beniamina sul set di “Un posto di sole” arrivando a minacciare di essere pronti a non seguire più la soap.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Nina Soldano (Foto Instagram)

L’annuncio: “Marina Giordano sta tornando”

Nelle scorse ore, la bella notizia. “Vi svelo un segreto – ha annunciato l’attrice sui social – A furor di popolo, Marina Giordano sta tornando. Grazie ancora a tutti per l’affetto dimostrato. Vi amo”.

“Vi confermo che il lunedì di Pasquetta mangerò il mio ovetto a Napoli, sulla terrazza di Palazzo Palladini – ha aggiunto in un’intervista al settimanale “Gente” – Quando mi hanno avvisato che Marina sarebbe stata messa in pausa non ero né risentita né delusa, il ricambio dei personaggi nella soap è una consuetudine frequente. Ho sorriso quando la notizia ha mandato in cortocircuito il web (…) È arrivato il momento di riprenderla per mano e di accompagnarla in nuove storie. Sto studiando i copioni (…) Siamo due poli opposti. L’unica cosa che ci accomuna è l’amore per l’eleganza. Più che Marina in questi mesi lontani dal set mi è mancata la troupe”.

Nina Soldano (Foto Instagram)

Chi è Nina Soldano

La carriera di Nina Soldano è iniziata nel 1987 come protagonista del programma-cult di Renzo Arbore “Indietro tutta”. Nel 2016 l’attrice 58enne ha sposato Teo Bordagni, di 12 anni più giovane. I due si sono conosciuti su Facebook.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, l’annuncio choc: “Il mio cadavere martoriato sarà ritrovato…”

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823