"Sono il fidanzato di Elisa Isoardi", lo stalker siciliano della conduttrice rischia un processo bis

“Sono il fidanzato di Elisa Isoardi”, lo stalker siciliano della conduttrice rischia un processo bis

Daniela Vitello

“Sono il fidanzato di Elisa Isoardi”, lo stalker siciliano della conduttrice rischia un processo bis

| 02/04/2021
“Sono il fidanzato di Elisa Isoardi”, lo stalker siciliano della conduttrice rischia un processo bis

2' DI LETTURA

Si complica la situazione per l’uomo accusato di essere lo stalker di Elisa Isoardi. Nei confronti dell’uomo, un sessantenne siciliano, circa due anni è stato emesso un divieto di avvicinamento alla conduttrice con la quale sostiene di essere fidanzato. L’ex compagno di Matteo Salvini, impegnata al momento in Honduras nel reality “L’Isola dei Famosi”, si è vista costretta ad assumere una guardia privata per proteggere la propria incolumità.

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Lo stalker avrebbe preso di mira un intero palazzo

Adesso, stando a quanto racconta “Il Messaggero”, l’uomo avrebbe preso di mira anche un intero palazzo ubicato a Roma dopo essersi convinto che l’oggetto del suo desiderio abiti proprio lì. In realtà, si tratterebbe di un edificio in cui la Isoardi si sarebbe semplicemente recata per delle visite sporadiche.

Elisa Isoardi

Il portiere racconta di essere stato aggredito

Il 60enne avrebbe avuto un atteggiamento persecutorio nei confronti del portiere dello stabile che avrebbe più volte bloccato le sue incursioni al grido di “sono il fidanzato di Elisa Isoardi, sono passato a salutarla”. Lo stalker sarebbe persino arrivato ad aggredirlo. Gli stessi condomini vivrebbero ormai nel terrore.

Elisa Isoardi con la madre (Foto Instagram)

Le lettere lasciate sotto la porta di una condomina

“Una mattina del novembre 2018, rientrata a casa dopo brevi ferie, ho trovato 17 lettere destinate alla Isoardi sotto la mia porta – ha raccontato una donna che vive nel palazzo – La sera invece il molestatore ci ha suonato alla porta. So che abita qui. Sono il fidanzato e ho bisogno di vederla, diceva. Per poi preoccuparsi: Mica avrete aperto le mie lettere?”.

Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Le molestie a Elisa Isoardi sarebbero iniziate nel 2008

A causa della sua ossessione, il 60enne siciliano rischia di ritrovarsi a giudizio per un secondo processo, oltre a quello che lo vede imputato per le molestie alla conduttrice che sarebbero iniziate nel lontano 2008.  Come riferisce “Il Messaggero”, l’atto di richiesta di rinvio a giudizio per stalking è stato appena firmato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: “Sono il compagno della Isoardi, posso vederla?”, bloccato lo stalker della conduttrice

Pubblicato il 02/04/2021 19:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965