Matilda De Angelis: “Ho un fidanzato ma voglio sentirmi libera”

Daniela Vitello

Matilda De Angelis: “Ho un fidanzato ma voglio sentirmi libera”

| 02/04/2021
Matilda De Angelis: “Ho un fidanzato ma voglio sentirmi libera”

In un’intervista al settimanale “Oggi”, Matilda De Angelis vuota il sacco sulla sua vita privata. Famosa all’estero per aver recitato nella serie HBO “The Undoing” al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant, l’attrice 25enne è reduce dal successo registrato all’ultimo “Festival di Sanremo” dove Amadeus l’ha voluta accanto a sé come co-conduttrice nella prima serata.

La musica è il primo amore della De Angelis e il suo attuale fidanzato è un musicista. Si tratta del rapper Nayt, nome d’arte di William Mezzanotte, più grande di lei di un anno. Matilda lo definisce “una persona straordinaria” ma la sua idea di amore profuma di libertà.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

“Se sono fidanzata non sono più libera? Eh no, che vuol dire? Io so’ sempre libera, ma ti pare?”, sentenzia.  “Aspiro a essere quel tipo di donna, con un lato femminile dolcissimo e premuroso però, allo stesso tempo, indipendente, determinata e resiliente alla vita che la piega ma non riesce a spezzarla – spiega – I miei genitori mi hanno insegnato la libertà in senso ampio”.

Matilda De Angelis (Foto Instagram)

Nayt: “Un rapporto d’amore non è mai unilaterale”

Matilda De Angelis e Nayt stanno insieme da un anno. “E’ stata bravissima, lo sapevo che avrebbe spaccato tutto”, ha detto il rapper a “IlFattoQuotidiano.it” a proposito della recente apparizione della fidanzata sul palco dell’Ariston.

Nayt spiega così il successo del loro rapporto: “Bisogna lavorare su stessi quando si fanno degli errori con le storie passate. L’importante è essere aperti alla vita e a tutto quanto. Non c’è nulla di certo… Cosa funziona tra noi due? Beh credo che quello che funzioni… Ma che ca**o ne so! Scherzi a parte, un rapporto d’amore non è mai unilaterale. Delle volte può sembrare che il destino ci governi, faccia incontrare le persone ma in realtà siamo noi a volere le cose”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Matilda De Angelis: “Assurdo che a Sanremo sia stata giudicata per i vestiti”

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823