Stefano De Martino e Andrea Delogu, riesplode il gossip: gatta ci cova?

Stefano De Martino e Andrea Delogu, riesplode il gossip: gatta ci cova?

Daniela Vitello

Stefano De Martino e Andrea Delogu, riesplode il gossip: gatta ci cova?

| 01/04/2021
Stefano De Martino e Andrea Delogu, riesplode il gossip: gatta ci cova?

2' DI LETTURA

Certi gossip non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. E’ il caso del pettegolezzo che vuole “vicini vicini” Stefano De Martino, 31 anni, e Andrea Delogu, 38. Non è la prima volta che si parla di un’intesa esplosa tra i due conduttori probabilmente tra i corridoi Rai.

Stefano De Martino (Foto Instagram)

Stefano e Andrea hanno lavorato insieme

Come se non bastasse, nel 2019, Stefano e Andrea hanno lavorato insieme nel 2019 quando si sono ritrovati a condurre in coppia il programma radiofonico “The Voice of Radio2”. All’epoca, però, i due erano sentimentalmente impegnati: lui con Belen Rodriguez, lei con Francesco Montanari. Oggi invece lo scenario è mutato in quanto sono entrambi single e i loro “punzecchiamenti” social non sono passati inosservati.

Andrea Delogu (Foto da video)

Botta e risposta social

Due mesi fa, la Delogu aveva messo le mani avanti precisando tra un commento e l’altro: “Prevengo! SIAMO AMICIIII non ci sto provando ok? A-M-I-C-I”. Questo pur ammettendo che l’ex collega fosse proprio uno “gnoc**”. I botta e risposta sono proseguiti e la sexy conduttrice non manca quasi mai di dire la sua sotto i post condivisi da De Martino che sotto i post a tema De Martino postati su altri profili. Un atteggiamento che ha insospettito i gossippari al punto che il gossip è riesploso rilanciato dal settimanale “Oggi”. Gatta ci cova oppure si tratta di una semplice amicizia?

Stefano De Martino (Foto da video)

“Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati”

Da mesi Andrea Delogu non appare più insieme al marito Francesco Montanari. La notizia della separazione non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati ma sembra altamente improbabile che la conduttrice e l’attore stiano ancora insieme.

A lanciare l’indiscrezione della rottura era stato qualche mese fa il sito “Giornalettismo”. L’attore noto per aver prestato il volto al “Libanese” in “Romanzo Criminale” e la conduttrice e scrittrice si sono sposati nel 2016. Secondo “Giornalettismo”, la crisi tra i due coniugi sarebbe iniziata dopo il lockdown e sarebbe sfociata in un addio: “Andrea, dolce, bellissima, dall’educato portamento, ultimamente si è mostrata malinconica sui social, si è mostrata in un’altra dimora e non ha assolutamente voglia di condividere questa notizia, questo momento di dolore personale”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu: “Sono sicura che mio marito mi abbia tradito, ecco perchè non lo lascio”

Andrea Delogu e Francesco Montanari (Foto Instagram)
Pubblicato il 01/04/2021 17:58

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965