Aveva annullato le nozze e si era ripreso l'anello, Andrea Di Carlo e Arisa di nuovo in love

Aveva annullato le nozze e si era ripreso l’anello, Andrea Di Carlo e Arisa di nuovo in love

Daniela Vitello

Aveva annullato le nozze e si era ripreso l’anello, Andrea Di Carlo e Arisa di nuovo in love

| 31/03/2021
Aveva annullato le nozze e si era ripreso l’anello, Andrea Di Carlo e Arisa di nuovo in love

2' DI LETTURA

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale “Chi”, sembra proprio di sì. Due settimane fa, il manager e autore tv aveva fatto sapere di avere annullato le nozze con la cantante e di essersi ripreso l’anello al grido di “l’amore è per i coraggiosi” (LEGGI QUI). Tutta colpa di un’intervista rilasciata dall’artista a “Domenica In” che aveva deluso e amareggiato il promesso sposo.

Andrea Di Carlo e Arisa (Foto Instagram)

“Non mi sento riconosciuto come fidanzato”

“Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato – aveva confessato Di Carlo in un’intervista al settimanale “Oggi” – Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto. lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma (…) Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato”.

Arisa (Foto Instagram)

“Non voglio un uomo che mi mantenga”

“Non voleva dividermi con nessuno – si era lamentata Arisa in un’intervista al “Corriere della Sera” – Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi ‘o me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente (…) Io ho la mia vita, non posso buttare tutto nel cesso e non voglio un uomo che mi mantenga. Io ho costruito tanto nella mia vita con fatica, ora non posso permettere che qualcuno arrivi e pensi di risolvermi la vita come vuole lui”.

Arisa e Andrea Di Carlo (Foto Instagram)

“Dopo sei mesi è presto per sposarsi”

La cantante aveva anche ammesso di considerare il matrimonio un passo troppo prematuro. “Lui è sempre stato frettoloso e io mi sono fatta trascinare – aveva svelato – Lui è una persona straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto decidere di convolare a nozze. Io, con amore, ho cercato di fargli capire che era troppo presto. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà”.

Arisa (Foto Instagram)

Arisa e Andrea Di Carlo di nuovo in love

Andrea Di Carlo sembrava deciso a non tornare sui suoi passi e invece qualcosa deve essere cambiato. Il manager tv e Arisa sono stati infatti paparazzati a Roma mentre facevano colazione sugli scalini di Piazza Trilussa. Poi sono tornati a casa scambiandosi romantici baci.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Andrea Di Carlo, Zlatan Ibrahimovic e Arisa (Foto Instagram)

Pubblicato il 31/03/2021 18:39

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965