Covid, la social star non risponde più alle cure: "Hanno detto di prepararsi al peggio"

Covid, la social star non risponde più alle cure: “Hanno detto di prepararsi al peggio”

Daniela Vitello

Covid, la social star non risponde più alle cure: “Hanno detto di prepararsi al peggio”

| 30/03/2021
Covid, la social star non risponde più alle cure: “Hanno detto di prepararsi al peggio”

Sono ore d’apprensione per Elenoire Ferruzzi. La cantante, attrice, social star e icona Lgbt, sta combattendo contro il Covid-19 ma, dopo due settimane di ricovero, le sue condizioni sarebbero peggiorate. A comunicarlo ai fan è Angelo Mazzone, amico di Elenoire.

Elenoire Ferruzzi (Foto Instagram)

“Hanno detto alla famiglia di prepararsi al peggio”

“Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perchè non ne posso più di rispondere a tutti – ha fatto sapere su Facebook – Ero già stato chiaro. So che lo fate perchè gli volete bene ma cercate di capire che è estenuante. Notizia di poco fa, Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. Al momento non voglio aggiungere altro perchè mi manca la terra sotto i piedi. Non martoriateci di messaggi. Grazie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Il post di Elenoire Ferruzzi (Foto Instagram)

L’ultimo post su Instagram: “Sono annientata”

L’ultimo post di Elenoire Ferruzzi su Instagram risale al 18 marzo. “Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il Covid – aveva annunciato – Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perché questo male ti riduce in questo modo. Sono stata infine anche ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati, ho paura. Prima ho anche abbracciato un infermiere per sentirmi viva, aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso. Vi prego però di non chiamarmi al cellulare, di non mandarmi messaggi su Whatsapp. Questo perché faccio molta fatica e non ho forze”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Grecia Colmenares, l’ex fidanzato fa coming out: “Sto con Juan”

Elenoire Ferruzzi (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823