‘O famo strano? Le rivelazioni piccanti di Claudia Gerini

‘O famo strano? Le rivelazioni piccanti di Claudia Gerini

Daniela Vitello

‘O famo strano? Le rivelazioni piccanti di Claudia Gerini

| 29/03/2021
‘O famo strano? Le rivelazioni piccanti di Claudia Gerini

2' DI LETTURA

Dici ‘o famo strano e pensi subito a Jessica, la sposa coatta del film “Viaggi di nozze” interpretata da Claudia Gerini. Ma quali sono i posti più strani dove l’attrice romana ha fatto l’amore?

Sicuramente tra le performance più memorabili figura quella in aereo. “Era un volo molto lungo – ha raccontato in un’intervista a “Vanity Fair” – Tornavo da New York con il mio fidanzato, si era creata una certa atmosfera e così lo abbiamo fatto. Sulle poltrone però, non in bagno. Nessuno se ne era accorto, era un volo piuttosto vuoto, stavamo comodi in business”.

Claudia Gerini (Foto Instagram)

“Alle coppie consiglio lo strip, è importante divertirsi”

In un’altra intervista a “Gente”, la Gerini ha invece confessato di ricorrere spesso a spogliarelli nel privato per accendere la passione: “Federico (Zampaglione, suo ex compagno) ne ha visti di miei strip. E’ importante divertirsi. Se si ha una buona chimica di coppia basta avere immaginazione. Spogliarsi dei ruoli seri che t’impone la vita di tutti i giorni e giocare, con ironia: essere un po’ selvaggi, magari confidare le proprie fantasie. Lo strip lo consiglio a tutte le coppie. Alle donne suggerisco anche di studiare danza del ventre perché, come diceva la mia insegnante, aiuta a riappropriarsi della propria femminilità, accettandosi per come si è”.

Claudia Gerini e Can Yaman (Foto Instagram)

“Bisogna saper accogliere, essere sexy”

Secondo l’attrice, la bellezza non è tutto. “Non è necessario essere perfette – ha spiegato – bisogna saper accogliere, essere sexy, avere calore. A volte basta togliersi le ciabatte, il pigiamone e comprare un babydoll”. La Gerini ha due figlie: Rosa avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli e Linda nata dalla sua relazione con Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Federico Zampaglione e la dolce dedica alla figlia avuta da Claudia Gerini

laudia Gerini (Foto Instagram)
Pubblicato il 29/03/2021 11:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965