Barbara D’Urso si congeda dalla prima serata: "Ci sono e ci sarò sempre". E l’agente di Bonolis esulta

Barbara D’Urso si congeda dalla prima serata: “Ci sono e ci sarò sempre”. E l’agente di Bonolis esulta

Daniela Vitello

Barbara D’Urso si congeda dalla prima serata: “Ci sono e ci sarò sempre”. E l’agente di Bonolis esulta

| 29/03/2021
Barbara D’Urso si congeda dalla prima serata: “Ci sono e ci sarò sempre”. E l’agente di Bonolis esulta

Ieri sera, per la gioia dei detrattori di Barbara D’Urso, ha chiuso i battenti anticipatamente “Live – Non è la D’Urso”. Nessuna chiusura definitiva, hanno tenuto a precisare sia la conduttrice napoletana che Mediaset che ha rinnovato la sua fiducia alla stakanovista della tv.

A partire dalla domenica di Pasqua, la D’Urso tornerà a mischiare informazione, politica e gossip nella versione allungata (che era poi quella originaria) di “Domenica Live” che partirà alle 14.50 subito dopo “Il Segreto”. La conduttrice resterà salda al timone di “Pomeriggio Cinque”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Barbara D’Urso (Foto da video)

“Ci sono e ci sarò sempre, col cuore”

“Noi ci vediamo in prima serata, su Canale 5, nuovamente in autunno – ha puntualizzato ieri a notte fonda mentre scorrevano i titoli di coda di “Live – Non è la D’Urso” – Ci vediamo domenica prossima da subito dopo pranzo, per 4-5 ore di diretta. Anzi, secondo me starete ancora pranzando (…). E ci vediamo domani, ancora per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre, col cuore”.

Stamani, il consueto ringraziamento per i numeri “pazzeschi” del giorno prima. “Buongiornooo!! Che gioia sapere di aver portato l’informazione e la politica in prima serata su Canale 5 e scoprire di aver avuto in regalo da voi picchi di OLTRE TRE MILIONI E MEZZO di spettatori e del 22% di share con 9 MILIONI E MEZZO di contatti!!  – ha esultato sul suo profilo personale – Grazie alla Ministra Carfagna ma anche a tutti i leader politici, ai professori, ai giornalisti che sono intervenuti in questa stagione!! E GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti voi per esserci sempre! Col serale ci rivediamo in autunno ma intanto vi ricordo che da Pasqua Domenica Live si ALLUNGA con QUATTRO ore di diretta!!! E anche lì tanta informazione e poi un po’ di sorrisi per rallegrare le vostre domeniche. Grazieeeeeeeee!! #noneladurso #daytimeinprimetime #pochissimaspesagrandissimaresa #contuttalanostraamatapubblicità #colcuore”.

Barbara D’Urso e Mara Carfagna (Foto da video)

“Torniamo in autunno, eh, non vi preoccupate”

Stesse rassicurazioni dai canali social di “Live – Non è la D’Urso” dove si legge: “Amici di Live #noneladurso, che grande onore è stato farvi compagnia per tutte queste serate! Noi torniamo in autunno, eh, non vi preoccupate! Per ora, buonanotte, vi aspettiamo ogni giorno con #Pomeriggio5 e la domenica pomeriggio con #DomenicaLive! GRAZIE!”.

Barbara D’Urso (Foto da video)

Lucio Presta: “Inizia la bonifica dall’hard trash”

Lucio Presta, manager di Amadeus e di Paolo Bonolis (che prenderà il posto di Barbarella la domenica sera con il suo “Avanti un altro”), gongola per lo stop anticipato al serale della D’Urso. “Con la chiusura di L.N.È.L.D. si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete – scrive su Twitter – Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”. Il marito di Paola Perego auspica, senza troppi giri di parole, un cambio di rotta del Biscione e che, come precisa in un altro tweet, “Video News venga ricostruita”. “Ci sei andato giù leggero”, commenta un utente. “Fin troppo”, replica Presta.

Il tweet di Lucio Presta

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Sono il figlio di Barbara D’Urso”, scovato in Sicilia lo stalker della conduttrice

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823