“Sono il figlio di Barbara D’Urso”, scovato in Sicilia lo stalker della conduttrice

Daniela Vitello

“Sono il figlio di Barbara D’Urso”, scovato in Sicilia lo stalker della conduttrice

| 04/03/2021
“Sono il figlio di Barbara D’Urso”, scovato in Sicilia lo stalker della conduttrice

Secondo quanto riporta “Il Messaggero”, un 35enne di Santa Maria di Licodia, un piccolo comune in provincia di Catania, è indagato perchè si sarebbe spacciato per “figlio adottivo di Barbara D’Urso” e avrebbe stalkerizzato i familiari della conduttrice Mediaset. L’uomo, ex comparsa dei salotti tv, sarebbe stato protagonista per mesi sui social di un delirio di tipo persecutorio perpetrato attraverso il nickname “Baci solari”.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

L’uomo era arrivato ai familiari di Barbara D’Urso

Il sedicente figlio di Barbarella avrebbe lanciato lo “scoop” della finta parentela nei canali social dei programmi d’ursiani fino a raggiungere i parenti della mattatrice di Canale 5. “Carissimo digli a mamma che sto a Vienna”, “I miei fratelli Giammarco e Emanuele” sono alcuni dei messaggi con cui lo stalker avrebbe importunato via Telegram i familiari della D’Urso. L’uomo sarebbe arrivato persino a contattare un professore universitario di Giammauro Berardi (figlio della conduttrice, ndr.).

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da video)

Lo stalker aveva molestato anche Nina Moric

A quel punto la polizia postale, delegata dal sostituto procuratore Francesco Dall’Olio, ha avviato un’indagine che ha portato all’identificazione dello stalker, già accusato di aver molestato Nina Moric. L’uomo dovrà adesso rispondere di stalking e atti persecutori davanti al giudice monocratico Valerio de Gioia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso: “Non è colpa nostra se il video dell’hotel Eufemia è diventato virale”

Nina Moric
Nina Moric (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823