Akash: "Eccomi da bambino" (con gli occhi azzurri). Ma la foto è su Google da anni

Akash: “Eccomi da bambino” (con gli occhi azzurri). Ma la foto è su Google da anni

Daniela Vitello

Akash: “Eccomi da bambino” (con gli occhi azzurri). Ma la foto è su Google da anni

| 27/03/2021
Akash: “Eccomi da bambino” (con gli occhi azzurri). Ma la foto è su Google da anni

4' DI LETTURA

Una nuova bufera si è abbattuta su Akash Kumar. Nelle scorse ore, il controverso ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” ha condiviso sui social l’immagine di un bambino indiano con gli occhi azzurri. “Prima di giudicare informatevi, invidia”, ha tuonato in risposta a quanti hanno messo in dubbio che i suoi occhi chiarissimi fossero autentici.

Akash Kumar (Foto da video)

La foto esiste da anni su Google Immagini

Qualcuno, sui social, ha fatto notare che lo scatto condiviso dal modello di origini indiane esiste da anni su “Google Immagini” ed è tratto dal portfolio di Pinterest. Basta digitare “indian kid with blue eyes” per trovarlo sul motore di ricerca. La nuova insinuazione ha fatto andare l’ex naufrago su tutte le furie. Akash ha confermato di essere proprio lui il bambino ritratto nell’immagine.

Akash insiste: “Quel bambino sono io”

“In quella foto si vedono bene i miei occhi azzurri, adesso state zitti – ha sbottato – Si trova su Pinterest la fotografia? Certo.. perché io ero famosissimo già da piccolo. Forse voi non sapete che ero uno dei bambini più rari al mondo, siamo in sette così e c’è anche Jeremy. Non parlate se non sapete le cose. Sono un top io e già da bambino mi conoscevano, per questo quell’immagine è ovunque”.

Akash Kumar (Foto da video)

L’ex naufrago contro Ilary Blasi: “Non so chi sia”

Durante la notte, in una serie di dirette Instagram, Akash Kumar è tornato a scagliarsi contro “L’Isola dei Famosi” arrivando a lanciare una shade alla conduttrice.

“No, io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia – ha detto come riporta il sito “Biccy” – Se non fosse che è la moglie di Totti Francesco io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. Ehm… no zio …io sono un top model, fatele voi sei sfilate campagne a New York e a Londra. Fatele voi quando sei anni fai le Benetton fatele (…) Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla D’Urso a prendersi 2 soldi, ma io non li conosco. Quindi è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca. E voi maschi che dite che non faccio nulla, fate la metà delle cose che ho fatto io! Lo so ragazzi che sono troppo bello, mi avevano detto di restare a New York e non tornare in Italia”.

Ilary Blasi e Akash Kumar (Foto da video)

Il “no” a Parasite Island: “Non sono un morto di fama come tanti”

Akash ha così motivato il suo “no” all’offerta di restare in Honduras sulla Parasite Island: “Io non volevo fare gli inciuci… capite? Se io fossi stato un morto di fama come tanti, sarei rimasto ma non mi interessa, non stavo bene con me stesso lì dentro. Mi stavano arrivando attacchi di panico e non stavo bene mentalmente. Quindi se non vi piaccio, a me va bene così, a me non cambia nulla. (riporta il sito “Biccy”) Ragazzi vi stanno prendendo per i fondelli, ma davvero. Ecco perché tanti giovani vedono Netflix, Prime e Sky, perché la tv fa schifo, non c’è un programma decente. Cosa insegniamo ai nostri figli? Ditemi cosa”.

Akash Kumar (Foto da video)

“Milly Carlucci è una grandissima signora, la D’Urso mi crede”

Quindi il modello ha speso belle parole su Milly Carlucci che nel 2018 lo ha voluto a “Ballando con le stelle”: “Grande, l’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora. Posso solo dire cose belle di lei. Vi racconto una cosa che risale a Ballando. Milly Carlucci mi ha detto ‘Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv’. Davvero una persona speciale Milly”.

“Se andrò in tv dalla D’Urso? Barbara… ci siamo sentiti ieri sera, ci siamo messaggiati – ha svelato – L’ho sentita in privato e lei mi crede. Mi ha detto che mi crede e che mi ha difeso, perché mi conosce, io e lei ci conosciamo… ragazzi”.

Tommaso Zorzi e Akash Kumar (Foto da video)

Akash agli haters: “Trovatevi un lavoro, io non ho bisogno dei social”

Nei giorni scorsi, Akash ha più volte chiuso e poi riaperto il mio profilo Instagram in polemica con quanti lo stanno attaccando e insultando. “Siete disumani, un altro commento e partono le querele – ha avvisato in una Instagram Story – Trovatevi un lavoro. Domani tolgo il mio profilo, tanto serve a voi, a me no. Io faccio il modello, quindi non ho bisogno dei social. Contenti?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Akash pubblica i messaggi privati con Zorzi e spara a zero contro l’Isola: “Morti di fame”

Akash Kumar (Foto Instagram)

Pubblicato il 27/03/2021 13:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965