"Uomini e Donne", tra Sophie e Matteo è già finita: l’ex tronista in lacrime sui social - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, tra Sophie e Matteo è già finita: l’ex tronista in lacrime sui social

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, tra Sophie e Matteo è già finita: l’ex tronista in lacrime sui social

| 26/03/2021
“Uomini e Donne”, tra Sophie e Matteo è già finita: l’ex tronista in lacrime sui social

4' DI LETTURA

“Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola”. Così parlava un mese fa Matteo Ranieri dopo essere stato scelto dalla tronista di “Uomini e Donne” Sophie Codegoni. I due giovani hanno iniziato una relazione lontano dalle telecamere ma a distanza di un mese si sono già lasciati. Un fulmine a ciel sereno per i fan che li hanno sostenuti durante il loro percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Tornassi indietro, lo sceglierei ancora”

Ad annunciare l’addio, in lacrime, è Sophie in una lunga diretta Instagram. “Non è stata una situazione semplice. Oggi lo scopo è non piangere, è dura – esordisce – La storia tra me e Matteo è finita. Sono andata a Uomini e Donne per trovare una persona che mi facesse sorridere, che mi facesse stare bene ed emozionare perché era un periodo della mia vita in cui non riuscivo più ad approcciarmi con dei ragazzi. Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità, però le emozioni che provavo e che provo ancora mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici”.

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

“Le persone non si tengono con le catene”

“La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice – prosegue – Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi cinque mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori. La distanza non è mai stata un problema, si sapeva che non sarebbe stato facile. Se due persone stanno bene insieme quando si vedono nel weekend, possono stare bene anche quando restano separati. Probabilmente non sono stata in grado di farmi capire. Non è mai bello quando finisce una storia in cui si è creduto tanto. Ho cercato di fare di tutto perché andasse bene ma purtroppo non è andata. Gli vorrò sempre bene ma le persone non si tengono con le catene. Mi è dispiaciuto vedere alcuni commenti che fanno sempre male. Mi ha fatto male essere passata per la carnefice a priori. Non c’è stato un solo episodio, ce ne sono stati tanti. Ci ho creduto ma non è andata”.

Matteo Ranieri (Foto Instagram)

“Matteo non mi ha tradita ma volevo delle rassicurazioni”

“So che vorreste vi raccontassi un episodio ma non ne posso raccontare solo uno – spiega l’ex tronista – Non gli è piaciuto il mio mondo probabilmente, mi è stato detto che sono stata un po’ pesante, che si sentiva sotto giudizio. Ammetto di essere stata un po’ pesante perché mi arrivavano tanti messaggi e tante foto. Io sono già stata tradita una volta, quindi facevo tante domande. Volevo delle piccole risposte, delle rassicurazioni, ma queste risposte non sono mai arrivate. Non volevo andasse a finire così. Non sono andata a Uomini e Donne per prendere in giro nessuno. Volevo solo una persona che mi rendesse felice ma sono un po’ sfigata. Matteo non mi ha tradita, assolutamente. Sono stata pesante perché leggevo dei gossip dove si parlava del fatto che lui avesse un’altra, cosa alla quale non ho creduto. Non ci siamo trovati, siamo diversi. A me la diversità piace, mi so adattare a qualsiasi situazione. Ci sono persone che non si sentono a loro agio in tutte le situazioni ma non posso mortificarle per questo. Non ci sono colpe, non è andata. Sono uscita dalla trasmissione innamorata e non si supera in due settimane. Non è semplice. Adesso devo riprendermi”.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Matteo Ranieri: “Non andavamo d’accordo”

Nelle scorse ore, anche Matteo Ranieri ha rotto il silenzio. “Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie – ha dichiarato l’ex corteggiatore con gli occhi lucidi – Forse ore capirete perché sono stato un po’ assente in queste due ultime settimane. Ho esorcizzato a mio modo la situazione. Il motivo è molto semplice: non si andava d’accordo su tante cose perché, avendo stili di vita differenti e interessi differenti, anche poi le prospettive futuristiche erano un po’ differenti. Fuori da Uomini e Donne è stato un po’ difficile. Ci siamo lasciati in maniera civile e stop. Vi ringrazio per averci sostenuto. Io vivrò la mia vita come l’ho sempre vissuta e lei uguale. Non c’è altro da dire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Tragedia a “Uomini e Donne”, un male fulminante se l’è portato via a 46 anni

Matteo Ranieri (Foto Instagram)
Pubblicato il 26/03/2021 16:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965