Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: "Io sbotto veramente"

Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”

Daniela Vitello

Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”

| 19/03/2021
Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”

1' DI LETTURA

Il visconte Ferdinando Guglielmotti getta la spugna e si ritira da “L’Isola dei Famosi”. Ieri sera il nobiluomo, che si era presentato come un “seduttore nato” (LEGGI QUI), ha perso la sfida del televoto contro Drusilla Gucci. Poco dopo però ha appreso di avere una seconda chance, ovvero restare in gioco a patto di traslocare sull’”Isola dei Parassiti” e convivere con Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo.

Ferdinando Gugliemotti (Foto da video)

Il dietrofront del visconte a fine puntata

Il visconte, già indisposto dall’eliminazione al televoto, non ha sprizzato gioia davanti a questa seconda opportunità e Ilary Blasi ha dovuto faticare non poco a convincerlo. “Così non va bene”, ha detto chiaro e tondo il visconte. Per poi accettare quando la conduttrice gli ha detto che avrebbe potuto ritirarsi in qualsiasi momento. Cosa che Guglielmotti ha fatto a fine diretta.

Ilary Blasi (Foto da video)

“Non ho lo spirito per restare in gioco”

“Ho deciso che forse è meglio che me ne vado stasera – ha detto in confessionale – Anche perché purtroppo sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei in grado più di continuare questo gioco. (…) Sarà per la prossima volta. Adesso non sono né dell’umore, né dello spirito per continuare ad essere in gioco. Mi dispiace veramente molto”. “Se rimango e c’è una notte di nubifragio, io sbotto veramente”, ha spiegato a Fariba e Ubaldo che cercavano di fargli cambiare idea.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Ilary Blasi e Ferdinando Guglielmotti (Foto da video)

Pubblicato il 19/03/2021 18:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965