Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”

Daniela Vitello

Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”

| 19/03/2021
Isola, naufrago si ritira al termine della puntata: “Io sbotto veramente”

Il visconte Ferdinando Guglielmotti getta la spugna e si ritira da “L’Isola dei Famosi”. Ieri sera il nobiluomo, che si era presentato come un “seduttore nato” (LEGGI QUI), ha perso la sfida del televoto contro Drusilla Gucci. Poco dopo però ha appreso di avere una seconda chance, ovvero restare in gioco a patto di traslocare sull’”Isola dei Parassiti” e convivere con Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo.

Isola
Ferdinando Gugliemotti (Foto da video)

Il dietrofront del visconte a fine puntata

Il visconte, già indisposto dall’eliminazione al televoto, non ha sprizzato gioia davanti a questa seconda opportunità e Ilary Blasi ha dovuto faticare non poco a convincerlo. “Così non va bene”, ha detto chiaro e tondo il visconte. Per poi accettare quando la conduttrice gli ha detto che avrebbe potuto ritirarsi in qualsiasi momento. Cosa che Guglielmotti ha fatto a fine diretta.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Isola
Ilary Blasi (Foto da video)

“Non ho lo spirito per restare in gioco”

“Ho deciso che forse è meglio che me ne vado stasera – ha detto in confessionale – Anche perché purtroppo sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei in grado più di continuare questo gioco. (…) Sarà per la prossima volta. Adesso non sono né dell’umore, né dello spirito per continuare ad essere in gioco. Mi dispiace veramente molto”. “Se rimango e c’è una notte di nubifragio, io sbotto veramente”, ha spiegato a Fariba e Ubaldo che cercavano di fargli cambiare idea.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Isola
Ilary Blasi e Ferdinando Guglielmotti (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823