Antonella Clerici e la sorpresa in diretta che la fa impazzire di gioia

Antonella Clerici e la sorpresa in diretta che la fa impazzire di gioia

Daniela Vitello

Antonella Clerici e la sorpresa in diretta che la fa impazzire di gioia

| 19/03/2021
Antonella Clerici e la sorpresa in diretta che la fa impazzire di gioia

1' DI LETTURA

Carramba che sorpresa! Oggi a “E’ sempre mezzogiorno”, mentre stava facendo gli auguri a tutti i papà, Antonella Clerici ha ricevuto una telefonata che l’ha lasciata a bocca aperta. “Oggi è San Giuseppe, quindi approfitto per fare gli auguri a tutti i papà che ci stanno guardando e naturalmente anche al mio papà”, ha detto la conduttrice a inizio puntata.

Antonella Clerici (Foto Instagram)

La telefonata di Mister Clerici

Poco dopo, al telefono si è materializzato Giampiero Clerici. “Sono il papà”, ha esordito pieno di gioia. “Papàààà….auguri. Che sorpresa!”, ha urlato la conduttrice. “Oggi è la festa del papà e mi sono detto ‘bisogna che intervengo’. E allora sono intervenuto”, ha precisato Mister Clerici.

Antonella Clerici (Foto da video)

“Sei un papà straordinario”

Antonella ha fatto fatica a trattenere la commozione: “Ciao papone! Ma come sono contenta di sentirti!  Non è che non ci sentiamo mai, noi ci sentiamo spessissimo, io quando vengo a lavorare qui e sono in macchina chiamo sempre il mio papà”. “Invece oggi ti ho preceduta – ha ribattuto il genitore – Speriamo di andare avanti ancora qualche anno”. “Tanti anni papone, mi raccomando. Ti faccio tanti auguri, sei un papà straordinario. Grazie papà, un bacio”, ha detto la Clerici.

Antonella Clerici e Monica Leofreddi (Foto Instagram)

“In questo periodo dobbiamo proteggere i nostri papà”

Per poi aggiungere: “Che sorpresa che mi avete fatto…il mio papone. Come tanti papà non è che lo si può vedere spesso in questo periodo, perché dobbiamo proteggere i nostri papà più grandi e si fa più fatica ad incontrarsi, però col cuore siamo sempre lì. Che bello il mio papà Giampy, tra l’altro è molto simpatico”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici contro Angela da Mondello: “Darle spazio in tv è diseducativo”

Antonella Clerici (Foto da video)
Pubblicato il 19/03/2021 20:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965