Chi è Drusilla Gucci, la "collezionista di ossa" de "L'Isola dei Famosi": "Sono attratta dalla morte"

Chi è Drusilla Gucci, la “collezionista di ossa” de “L’Isola dei Famosi”: “Sono attratta dalla morte”

Daniela Vitello

Chi è Drusilla Gucci, la “collezionista di ossa” de “L’Isola dei Famosi”: “Sono attratta dalla morte”

| 16/03/2021
Chi è Drusilla Gucci, la “collezionista di ossa” de “L’Isola dei Famosi”: “Sono attratta dalla morte”

2' DI LETTURA

Il suo debutto a “L’Isola dei Famosi” non poteva passare di certo inosservato. Drusilla Gucci, giovane rampolla della famiglia simbolo di stile, eleganza e raffinatezza per antonomasia, è naufragata ieri sera sulle spiagge dell’Honduras insieme al gruppo ribattezzato “Rafinados”. L’ereditiera, alla sua prima apparizione televisiva, partecipa al reality estremo di Canale 5 per sfatare un mito: “una ragazza bionda e con un cognome pesante non è superficiale”.

Drusilla Gucci (Foto Instagram)

Chi è Drusilla Gucci

Drusilla ha tanti interessi che non hanno necessariamente a che fare con la moda. Pronipote di Guccio Gucci, fondatore della storica maison, figlia di Uberto e Stefania Gucci, la 26enne è nata a Firenze, è laureata in Lingue e fa modella. Ha vissuto e sfilato tra il capoluogo toscano e gli Stati Uniti dove di recente ha festeggiato il compleanno in un lussuoso hotel di Beverly Hills. Drusilla è appassionata di equitazione, ama scrivere ed è molto riservata sulla sua vita privata.

Drusilla Gucci (Foto Instagram)

Drusilla Gucci debutta in versione dark

Nella clip di presentazione mandata in onda ieri sera durante la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, la bionda ereditiera si è presentata in versione dark lasciando i telespettatori e gli stessi addetti ai lavori a bocca aperta.

“Io non sono esattamente così come appaio – ha esordito – una persona mi può vedere tutta carina, angelica, bionda, con gli occhi azzurri ma in realtà ho un animo un po’ tenebroso. Mi piacciono quelle cose che magari la gente un po’ schifa. Sono molto affascinata dalla morte che ritorna nei miei pensieri e soprattutto nelle mie scritture perchè a me piace scrivere. E poi la mia passione per le ossa, colleziono ossa di animali che ho trovato nel mio bosco”.

Drusilla Gucci (Foto da video)

“Mi piacciono gli uomini che svolgono lavori manuali”

“Ho un teschio di gatto, delle corna e mezzo cranio di cervo – ha aggiunto – L’osso secondo me ci ricorda chi realmente siamo, fuori da ogni substrato o sovrastruttura sociale. L’osso è la struttura primaria e primitiva. Infatti ho un debole per gli uomini che svolgono lavori manuali perchè ho un concetto che si lega alla primitività, dell’uomo che deve proteggere la donna. Ho l’idea che se scatta l’Apocalisse lui deve essere in grado di costruire un rifugio, cacciare…un po’ come un demiurgo”.

Drusilla Gucci (Foto Instagram)

Drusilla Gucci, rivelazione o flop?

“Io sono pazza di Drusilla Gucci”, ha ammesso la conduttrice Ilary Blasi a margine del filmato. “Ma che ci fa con le ossa?”, si è chiesto legittimamente l’opinionista Tommaso Zorzi. Il personaggio di Drusilla, un po’ misterioso e inquietante, potrebbe essere la rivelazione come pure il flop di quest’edizione. Ieri sera, per la cronaca, è finita in nomination con il visconte Ferdinando Guglielmotti, anche lui appartenente ai “Rafinados”. Segno che l’altro fazione, i Burinos, hanno sinora una marcia in più.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA LA CLIP DI PRESENTAZIONE

LEGGI ANCHE: Il grande cuore di Tommaso Zorzi: ecco come ha speso i 100mila vinti al “GF Vip”

Drusilla Gucci (Foto Instagram)
Pubblicato il 16/03/2021 12:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965