Angela da Mondello: “Mediaset mi ha abbandonato, ecco cosa mi avevano promesso”

Daniela Vitello

Angela da Mondello: “Mediaset mi ha abbandonato, ecco cosa mi avevano promesso”

| 16/03/2021
Angela da Mondello: “Mediaset mi ha abbandonato, ecco cosa mi avevano promesso”

"Da oggi in poi uscirà tutta quanta la verità". Angela Chianello, la casalinga palermitana meglio nota come Angela da Mondello e diventata famosa per il tormentone "Non ce n'è Coviddi", preannuncia su Instagram una rivelazione che di lì a poco arriverà attraverso l'Ansa.

"Dopo Mora, anche Mediaset mi ha abbandonata"

Dopo essere stata scaricata da Lele Mora (LEGGI QUI), la siciliana è stata abbandonata anche da Mediaset. Stando a quanto racconta all'Ansa, la Chianello sarebbe stata contattata dalla redazione di "Live - Non è la D'Urso" (il programma cui sostanzialmente deve la popolarità). Gli autori del programma serale di Barbara D'Urso, che chiuderà i battenti il prossimo 28 marzo per tornare nella prossima stagione, avrebbero chiesto ad Angela di inviare la documentazione relativa alla sua diatriba con Lele Mora con la promessa di essere ricontattata a fine febbraio.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Angela da Mondello
Angela Chianello (Foto da video)

"Un'autrice di Live - Non è la D'Urso mi ha trattato male"

"La scorsa settimana, visto che dovevo fare una visita al San Raffaele, mi sono recata negli studi dove viene mandato in onda il programma - confida - Una volta lì prima mi hanno fatto stare fuori al freddo per un'ora, poi un'autrice del programma mi ha trattato male dicendomi anche di stare lontana perché c'è il Covid. Tra l'altro io e mio marito siamo disoccupati e da tutto questo non ci abbiamo ricavato nulla se non un rimborso spese per l'ospitata al programma quando invece mi era stato promesso che avrebbero fatto un appello per trovare un lavoro a mio marito".

Angela da Mondello
Andrea Zenga e Angela Chianello (Foto Instagram)

"Ecco cosa mi aveva detto Lele Mora"

Riguardo al contratto con Lele Mora aggiunge: "Mi aveva detto che avrei potuto fare pubblicità e qualche ospitata in tv. Dopo una settimana esce un articolo su una rivista in cui Mora dice 'Io non sono il manager di Angela da Mondello, perché non è né Sofia Loren né un'attrice'. A quel punto lo chiamo per avere spiegazioni e lui mi ha risposto 'ormai hai capito la verità, io non sono il tuo manager'. A quel punto abbiamo proceduto tramite il mio avvocato".

Angela da Mondello
Un frame del videoclip del singolo di Angela Chianello

"Non sono una negazionista, mio marito ha avuto il Covid"

Infine, Angela Chianello si dice stufa di essere considerata una negazionista del virus. "Mio marito ha avuto il Covid - svela - Quella frase fu detta in un momento di leggerezza, mentre ci trovavamo in spiaggia e ci è stato montato un caso sopra".

Angela da Mondello
Barbara D'Urso e Angela Chianello (Foto Facebook)

Angela sperava di dare una svolta alla sua vita

Durante l'ultima ospitata di Angela Chianello a "Pomeriggio Cinque", Barbara D’Urso aveva spiegato di aver dato visibilità alla casalinga palermitana per aiutarla a trovare un lavoro e consentirle di riscattarsi dalle sofferenze della vita che l'avevano spinta a commettere un reato. “Tramite Barbara voglio trovare un lavoro onesto, io e mio marito’ – aveva dichiarato la signora "Non ce n'è Coviddi" – Anche se non farò più la tv, l’importante è lavorare dignitosamente e per questo devo dire grazie a te”. “E’ difficile che diano un lavoro alle persone che hanno sbagliato, che hanno rubato. Proprio per questo ho voluto che tu raccontassi la tua storia”, aveva confessato la D’Urso. Da quel momento, però, Angela non è stata più invitata in tv.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Angela da Mondello si fa il botox nella clinica di Giacomo Urtis: “Non ce n’è rughe”

LEGGI ANCHE: Angela da Mondello: “Io non sono come quelli dell’hotel Eufemia”

Angela da Mondello
Angela Chianello (Foto Instagram)

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823