Angela da Mondello si fa il botox nella clinica di Giacomo Urtis: "Non ce n'è rughe"

Angela da Mondello si fa il botox nella clinica di Giacomo Urtis: “Non ce n’è rughe”

Daniela Vitello

Angela da Mondello si fa il botox nella clinica di Giacomo Urtis: “Non ce n’è rughe”

| 06/03/2021
Angela da Mondello si fa il botox nella clinica di Giacomo Urtis: “Non ce n’è rughe”

2' DI LETTURA

Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, è sbarcata a Milano e – stando a quanto si evince dalle sue Instagram Stories – ha bussato alla porta della clinica di Giacomo Urtis per sottoporsi ad un trattamento estetico al viso a base di botulino.

Angela Chianello (Foto Instagram)

“Ragazzi, sto per finire il trattamento botox dal mio amico Giacomo Urtis – ha fatto sapere la casalinga palermitana – Dopo vi farò vedere il risultato. Non ce n’è rughe. Forse. Giacomo, mi sto mettendo nelle tue mani”.

Angela Chianello e Federico Fashion Style (Foto Instagram)

In un’altra Story, Angela Chianello si cala nei panni dell’influencer per promuovere i prodotti solari della clinica perché “quest’anno devo andare a Mondello”.

Angela Chianello (Foto Instagram)

Il dermatologo dei vip Giacomo Urtis, visto al “Grande Fratello Vip 5”, ha condiviso le Stories della sua nuova paziente sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scambio promozionale o la casalinga siciliana ha davvero deciso di volare a Milano per combattere le rughe?

GUARDA IL VIDEO

Elenoire Ferruzzi e Angela Chianello (Foto Instagram)

Durante il suo tour nel capoluogo lombardo, la Chianello ha incrociato Andrea Zenga, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style e l’icona Lgbt Elenoire Ferruzzi.

Angela da Mondello contro i protagonisti dello scandalo dell’hotel Eufemia

Nei giorni scorsi, Angela da Mondello si era scagliata contro i due protagonisti dello scandalo dell’hotel Eufemia. La casalinga palermitana non ci sta ad essere associata ai due conterranei. “Ricordate che la Sicilia è tanto altro, è molto bella, di persone umili, oneste e con un cuore grande”, “Se per andare in tv bisogna fare questo mi dissocio”, aveva sentenziato taggando Barbara D’Urso che ha dato visibilità alla coppia nel suo programma serale “Live – Non è la D’Urso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Angela da Mondello: “Io non sono come quelli dell’hotel Eufemia”

Angela Chianello (Foto Instagram)
Pubblicato il 06/03/2021 10:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965