Pietro Delle Piane: “A Temptation Island ho recitato”. E la D’Urso ferma il programma

Daniela Vitello

Pietro Delle Piane: “A Temptation Island ho recitato”. E la D’Urso ferma il programma

| 15/03/2021
Pietro Delle Piane: “A Temptation Island ho recitato”. E la D’Urso ferma il programma

A “Live – Non è la D’Urso” tiene banco il ritorno di fiamma tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La coppia ha accettato di confrontarsi con i cinque sferati.  Giovanni Ciacci ha esordito definendo l’attore e doppiatore calabrese un "traditore seriale", uno "scappato di casa" e un "guascone che ha trovato pane per i suoi denti".

Pietro Delle Piane, Antonella Elia e Roberto Alessi (Foto da video)

Antonella Elia: “Gli uomini fedeli mi annoiano”

L’ex stellina di “Non è la Rai” ha difeso con forza la sua scelta di ritornare tra le braccia di Pietro. “Sono una donna e non una santa – ha spiegato - Gli uomini fedeli mi annoiano molto. Credo alla sua fedeltà, ma anche se fosse infedele ‘sti cavoli. Non sono una signorina, sono una donna strafatta, cioè no, voglio dire ‘una donna fatta’. Il periodo dell'adolescenza dove cercavo il fidanzatino del tempo delle mele è passato. A piacciono i Caravaggio, i Masaniello, evviva! Altrimento che pizza”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Vladimir Luxuria incita la Elia a fare le corna al fidanzato

Vladimir Luxuria ha puntato il dito contro la “minestra riscaldata”. “Peccare si può peccare ma perseverare è diabolico – ha commentato - Tu hai provato il peperoncino piccante calabrese e ti è molto piaciuto. Poi magari lui si è fatto qualche scappatella e tu sei disposta a perdonarlo. Tu secondo me hai vissuto un periodo un po’ troppo di astinenza per cui quando mangi qualcosa che ti fa male e poi hai fame, la rimangi quella cosa anche se sai che ti fa male. Ti do un consiglio: così come lui ha avuto le sue soddisfazioni, pure tu tesoro prenditela una bella soddisfazione. Fai il paragone e poi decidi se rimetterti con lui o meno”.

Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia (Foto da video)

Antonella Elia: “A me un uomo basta e avanza”

“Io sono praticamente asessuata, a me avere un uomo basta e avanza – ha precisato Antonella - Il fatto che la minestra sia riscaldata è perché io per lui ho un reale trasporto che credo di non aver mai avuto in vita mia per nessun uomo”. “E bisogna vedere dove ti porta però questo trasporto, dove ti trascina”, ha sentenziato Luxuria. “Dopo due mesi in cui non ci siamo né visti né sentiti sono diventata isterica. Ero uno zombie, andavo in trasmissione catatonica. Non dormivo più la notte”, ha svelato la Elia.

Pietro Delle Piane: “A Temptation Island ho recitato un ruolo”

Rita Dalla Chiesa, ospite in collegamento, ha auspicato che Antonella possa trovare un uomo che non la metta in competizione con le altre donne e ha ricordato come Pietro Delle Piane non sia comportato affatto bene durante la loro partecipazione a “Temptation Island”. “Ma Temptation Island è uno show televisivo, non è la vita – ha puntualizzato l’attore - Io ho recitato un ruolo lì. Che dovevo fare?”.

Antonella Elia (Foto da video)

Barbara D’Urso: “Andiamo avanti, per favore”

Barbara D’Urso è intervenuta e ha cercato di cambiare argomento in fretta e furia. “Vabbè, Pietro possiamo andare avanti? Andiamo avanti. Rita, anche tu fai un passo avanti. Pietro…per favore!”, ha chiesto invitando i suoi ospiti a mettere un punto al capitolo “Temptation Island” avvallando l’indiscrezione secondo cui la mattatrice di Canale 5 non potrebbe trattare i temi dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo. A confermare quello che sembra più di un semplice rumor è il fatto che poco dopo Barbara D’Urso sia tornata sull’argomento per dissociarsi dalle affermazioni di Pietro Delle Piane. La padrona di casa di “Live – Non è la D’Urso” ha letto un comunicato redatto in fretta e furia dai suoi autori.

La precisazione di Barbarella: “A Temptation Island non c’è un copione”

“Mi dicono in questo momento che devo fare una precisazione importante – ha fatto presente stoppando il talk - Prima Pietro Delle Piane ha detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island. Se ne assumerà le responsabilità, noi ovviamente ne prendiamo le distanze perché nessuno deve interpretare un ruolo nel programma perchè non è copionato. Questo lo sappiamo, infatti appena ho sentito la parola Temptation Island ho tentato di dire non parliamo di questa trasmissione perché non mi permetterei mai. Quindi se ne assume la responsabilità Pietro Delle Piane”.

Barbara D'Urso (Foto da video)

La voce sul veto imposto a Barbara D’Urso da Maria De Filippi

“La vera spina nel fianco di Barbara D’Urso in Mediaset si chiama Maria De Filippi – ha svelato qualche settimana fa “Dagospia” - Ma da dove nasce la rivalità tra le due? Tutto è iniziato quando Maria ‘la Sanguinaria’ ha chiesto e ottenuto dal ‘Biscione’ una clausola nel suo contratto che proibisse alla D’Urso di trattare i temi dei suoi programmi e di sfruttare i personaggi delle sue trasmissioni. Una separazione netta. Per la serie: resta pure nel tuo trash-salotto ma non mettere le mani sulla mia ‘roba’. Questa clausola non è presente nel contratto di Alfonso Signorini e infatti ‘Barbarie’ ha saccheggiato le storie legate al ‘Grande Fratello Vip’, come nel caso Zenga-Termali”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Antonella Elia perdona (a metà) Pietro Delle Piane: “Da oggi sei solo il mio amante”

Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia (Foto da video)

COMMENTA

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823