Antonella Elia perdona (a metà) Pietro Delle Piane: "Da oggi sei solo il mio amante"

Antonella Elia perdona (a metà) Pietro Delle Piane: “Da oggi sei solo il mio amante”

Daniela Vitello

Antonella Elia perdona (a metà) Pietro Delle Piane: “Da oggi sei solo il mio amante”

| 08/03/2021
Antonella Elia perdona (a metà) Pietro Delle Piane: “Da oggi sei solo il mio amante”

A “Live – Non è la D’Urso” va in onda la storia infinita tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La passione tra l’ex ragazza di “Non è la Rai” e l’attore e doppiatore calabrese scoppia nel 2019, poco prima della partecipazione di lei al “Grande Fratello Vip”.

“Pietro per me rappresenta la passione, il fuoco, la bellezza, la vita”, spiega la Elia durante il reality. Ma proprio mentre lei è reclusa nella casa di Cinecittà, lui viene pizzicato con la sua ex Fiore Argento, sorella di Asia, che però lo accusa di aver chiamato i paparazzi e di essere in cerca di visibilità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

La storia tra Antonella e Pietro comincia a vacillare. Nei mesi successivi, i due si lasciano e si prendono, partecipano insieme ad un altro reality fino alla rottura definitiva annunciata da lei in diretta tv durante l’ultimo “Grande Fratello Vip” al quale partecipa come opinionista. “Ho il cuore spezzato e sono single”, fa sapere a tutta Italia.

Barbara D’Urso, Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto da video)

Il confronto nell’ascensore di “Live – Non è la D’Urso”

A “Live – Non è la D’Urso” i due hanno un confronto in ascensore. Lui chiede un’altra possibilità, lei è disposta a concedergliela ma alla condizione di non essere più la sua fidanzata, almeno per il momento.

“Sei molto bella – esordisce Delle Piane – La separazione mi ha fatto ragionare e cambiare, credo in meglio. Innanzitutto, volevo chiederti scusa perché dopo Temptation Island non ho avuto l’opportunità di farlo. Tante volte mi hai detto che non mi perdonerai mai per quello che ti ho detto”. “In parte ti perdono, in parte no”, replica la Elia.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

“Voglio chiedere scusa pubblicamente per le cose che ho detto e voglio chiedere scusa alle persone che si sono sentite offese dalle parole che ho utilizzato – aggiunge Pietro – Non voglio giustificarmi ma era la prima volta che facevo un reality, ho aggredito per non essere aggredito, ho fatto delle cose per fare spettacolo e ovviamente l’ho fatto male”.

“Poi abbiamo avuto un anno complicato. Tu dentro la casa del Grande Fratello, la pandemia, la quarantena vissuta insieme che è stata la nostra luna di miele – prosegue – Almeno prima la definivamo così, spero che tu te ne ricordi. Poi Temptation…finché non ne ho combinata un’altra delle mie e ti ho spezzato il cuore. Ti rinnovo le mie scuse anche per l’ultima volta. Sto facendo un percorso su di me e sono sicuro di poter far bene. Se tu mi darai l’opportunità, ti farò conoscere questo nuovo me. Io vorrei uscire da qui stasera insieme a te”.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia (Foto da video)

“Ma certo, assolutamente – dice Antonella – Io ho bisogno di averti vicino, però non so in che ruolo. Io per ora non torno come ero prima…la tua fidanzata.  Anche se io ho bisogno di averti vicino perché altrimenti mi sento veramente persa.

“Posso darti un consiglio? Non dire mai ad un uomo che hai bisogno di lui – interviene Barbara D’Urso – Pietro…Antonella è una donna molto intelligente, molto paziente, e noi donne innamorate sappiamo fare anche questo. Ma lei non ha bisogno di te”. “Io invece ho bisogno di lei”, ribatte l’attore. “Dicevo nel senso che mi rallegra la vita come un grazioso animale domestico”, ironizza l’ex starlette di “Non è la Rai”.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto Instagram)

Antonella Elia: “Pietro è il mio tromb*amico”

“Antonella, è vero che voi vi siete già visti? Quindi siete ormai congiunti, abbiamo fatto 300 tamponi…ma vi siete già dati un bacio?”, chiede la conduttrice. La risposta di Antonella è affermativa. “Ma è il mio tromb*mico – precisa – Non sono fidanzata, ho un’amante”. “Chiamatemi come vi pare”, dice Pietro. La D’Urso li invita a darsi un bacio. “Ma non vuol dire niente eh! Non sei il mio fidanzato. Sei solo un tromb*mico”, ribadisce la Elia. La coppia si bacia in diretta tv per la gioia dei telespettatori.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Perchè Antonella Elia ha lasciato il fidanzato? La busta choc: “Pietro cacciato da casa dalla polizia”

Barbara D’Urso, Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823