Perchè Antonella Elia ha lasciato il fidanzato? La busta choc: "Pietro cacciato da casa dalla polizia" - Perizona Magazine

Perchè Antonella Elia ha lasciato il fidanzato? La busta choc: “Pietro cacciato da casa dalla polizia”

Daniela Vitello

Perchè Antonella Elia ha lasciato il fidanzato? La busta choc: “Pietro cacciato da casa dalla polizia”

| 07/12/2020

Qualche settimana fa, durante una puntata del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia ha annunciato di aver lasciato il fidanzato Pietro […]

Qualche settimana fa, durante una puntata del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia ha annunciato di aver lasciato il fidanzato Pietro Delle Piane con il quale ha vissuto per due anni un amore passionale e altalenante. “Ho il cuore spezzato – ha confidato ad Alfonso Signorini – È finita per sempre. Sono single”.

Delle Piane: “Io non mi ritengo single”

Ieri dal salotto di “Domenica Live” è arrivata la replica dell’attore e doppiatore romano. “Io non mi ritengo single – ha confessato a Barbara D’Urso – Credo che in una storia di quasi due anni bisognerebbe parlarsi. Io e lei non abbiamo ancora parlato, non ci siamo guardati negli occhi. Abbiamo avuto un anno complicato, pieno di emozioni, sensazioni e cose forti. Quando è entrata nella casa del Grande Fratello ho sofferto molto la sua mancanza. Mi sono reso conto di quanto fosse importante per me e anche lei si è resa conto di quanto io fossi importante per lei. Dopo il GF abbiamo passato un periodo meraviglioso perché c’era la fine del lockdown e siamo stati chiusi in casa per un mese. È stata la nostra luna di miele”.

“Nessun tradimento ma l’ho ferita con le parole”

Delle Piane ha negato di aver tradito la Elia e ha fatto riferimento ad una discussione spiacevole e accesa. “Io e Antonella distanti siamo due cuori spezzati, uniti siamo un unico cuore che batte forte, che batte all’unisono – ha sentenziato – Sono sicuro che lo pensa anche lei. Cosa è successo? L’ho delusa, l’ho ferita. Non c’è un tradimento ma l’ho delusa profondamente e questo mi addolora tantissimo. I panni sporchi si lavano in famiglia, non mi metto a raccontare i particolari, ma a volte dalla bocca e dai comportamenti possono uscire dei veleni terribili. Però penso che dal cuore possono nascere dei tesori. Sto lavorando su me stesso, ho capito di avere sbagliato ma penso che da un errore possa nascere qualcosa di bello. Se ho sbagliato, voglio ricostruire e migliorarmi per non sbagliare più. Se le ho detto cose brutte? Sì, dalla bocca a volte possono uscire dei veleni. Un rapporto è fatto di tante cose e ci sono cose di cui abbiamo parlato in maniera superficiale. Non ci siamo impegnati nel giusto modo per risolvere determinate cose e ce le siamo trascinate, non le abbiamo mai affrontate”.

Il documento choc: “Pietro cacciato dalla casa di Antonella dalla polizia”

A quel punto la conduttrice ha annunciato l’arrivo di una busta choc che lo riguardava: “Abbiamo ricevuto una mail da una persona di cui sappiamo nome, cognome, indirizzo, tutto. Questa persona mi ha scritto ‘Cara Barbara, io ho fatto dei video al fidanzato di Antonella Elia mentre veniva cacciato da casa di Antonella dalla polizia’. Abbiamo cercato di capire se fosse un fake e non lo è. Non è un fake”.

“Non sono stato cacciato – si è difeso l’attore – È successo questo. Abbiamo avuto una discussione accesa e io ho lanciato il cellulare per aria. L’iPhone, quando prende una botta forte, va in sos e sono arrivate le forze dell’ordine. Le abbiamo aspettate fuori io e Antonella insieme. È una bolla di sapone che non significa niente. La faccenda è andata così: è volato il telefono che si è spaccato ed è andato in sos. Quando sono arrivate le forze dell’ordine, le ho chiesto se le avesse chiamate lei e Antonella ha detto di no. Poi Antonella era arrabbiata con me e ha detto che dovevo andarmene. Sono uscito con loro e ci siamo messi anche a chiacchierare. Se ci sono i video, si vede Pietro che parla con le forze dell’ordine”.

“Spero che l’amore possa ricucire questa ferita”

La D’Urso gli ha chiesto come avesse fatto la polizia a rintracciare l’indirizzo di casa di Antonella. “Credo che abbia il satellitare – ha replicato Pietro – Non mi ricordo. Forse l’ho dato io l’indirizzo e mi hanno detto che sarebbero passati. Li abbiamo aspettati per strada per cortesia. Se queste persone hanno i video, sono video in cui parliamo con la polizia, poi saliamo in casa e io vado via. Qual è il problema? Potevano parlare se ci fosse una denuncia. Me ne sono andato perché Antonella era arrabbiata con me, questo è. In casa c’eravamo noi. Mi ha cacciato di casa perché abbiamo litigato. Tante volte quando Antonella si arrabbia mi dice ‘vattene’, io prendo lo zainetto e vado. Spero di avere chiarito. Non è successo niente di che. Antonella era arrabbiata perché ho rotto il telefono e il giorno dopo doveva lavorare ed era senza telefono. Le ho creato un disagio perché il telefono era il suo. Sono dispiaciuto per quello che è accaduto. Non pensavo fosse fondamentale raccontare questa cosa anche perché, visto che lei non lo aveva raccontato, mi sembrava antipatico arrivare qua e lavare i panni sporchi in pubblico. Spero che l’amore possa ricucire questa ferita. Voglio scusarmi ancora, sono davvero dispiaciuto. Mi manca tantissimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965