La bomba di "Dagospia": "A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset"

La bomba di “Dagospia”: “A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset”

Daniela Vitello

La bomba di “Dagospia”: “A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset”

| 15/03/2021
La bomba di “Dagospia”: “A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset”

3' DI LETTURA

Non si placa il polverone sollevato dalle dichiarazioni rilasciate ieri sera da Pietro Delle Piane a “Live –  Non è la D’Urso”. L’attore e doppiatore calabrese, che lo scorso anno ha partecipato a “Temptation Island” insieme alla fidanzata Antonella Elia, ha detto di aver “recitato un ruolo” suscitando le ire della Fascino, la società che fa capo a Maria De Filippi che produce il docu-reality per coppie. La Fascino ha annunciato con un comunicato di aver querelato Pietro Delle Piane e ha lanciato una stoccata a Barbara D’Urso rea di essere intervenuta tardivamente con la sua precisione e solo dopo aver appreso dell’imminente querela (LEGGI QUI).

Barbara D’Urso (Foto da video)

“A rischio il futuro di Maria De Filippi a Mediaset”

“Dagospia” scrive che la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe talmente infuriata da stare valutando se lasciare Mediaset. “Voci da Cologno Monzese – riporta il sito di Roberto D’Agostino – A rischio il futuro di Maria De Filippi. Il contratto della conduttrice scadrà il prossimo giugno. Lo scivolone della D’Urso, che ha ospitato nel suo ‘Live’ le dichiarazioni-siluro di Pietro Delle Piane contro ‘Temptation Island’ è solo l’ennesima goccia di un vaso pieno da tempo. Cosa faranno i vertici del Biscione?”.

Maria De Filippi

Karina Cascella: “Se fossi stata in quella sfera, gliene avrei dette di tutti i colori”

Nel frattempo tra i commenti al comunicato della Fascino, rilanciato tra gli altri dall’autrice Raffaella Mennoia, è apparso quello di Karina Cascella, ex opinionista di “Uomini e Donne”, oggi opinionista nei programmi della D’Urso.  “Witchina sono a casa perché ho paura di prendere questo cavolo di virus. Ma se fossi stata in quella sfera, mi avresti sentita per bene, gliene avrei dette di tutti i colori come minimo – ha assicurato Karina – Solo chi è stato con voi, sa l’amore e la deduzione vostra per il lavoro. Purtroppo alcuni non stanno bene”.

Karina Cascella (Foto da video)

Filippo Bisciglia: “Ci sono rimasto troppo male”

Anche Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island”, si è fatto sentire e in un post si è così rivolto a Delle Piane: “Il giorno dopo il falò di confronto ti sono stato vicino, ricordi? Abbiamo parlato abbastanza, eri in piscina, ti dispiaceva, piangevi per il comportamento che avevi adottato durante Temptation Island. Mi hai detto più volte ‘Filippo, ho sbagliato, mi spiace tanto per Antonella. L’ho fatta soffrire, non mi sono regolato’. Quando ieri sera ti ho sentito dire ‘ho recitato un copione’ ci sono rimasto troppo male. Anche le tue lacrime erano un copione? Sarebbero state molto più belle queste frasi ieri sera, perché raccontano un Pietro migliore, un Pietro vero”.

Filippo Bisciglia (Foto da video)

Anna Pettinelli: “Eravamo tutti veri, senza copione”

“Questo era il nostro gruppo di Temptation Island Tutti veri, senza copione come da anni è il format dei sentimenti più famoso e trasparente della nostra tv. Chi dice il contrario è un bugiardo ed è solo in cerca di giustificazioni per il suo patetico operato. #temptationisland #verità #rispetto#tv#bugie #bellapatata”, ha scritto Anna Pettinelli su Instagram. La speaker radiofonica, nel cast di “Amici”, ha partecipato a “Temptation Island” in coppia con il giovane fidanzato Stefano Macchi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Anna Pettinelli e Stefano Macchi (Foto da video)
Pubblicato il 15/03/2021 19:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965