Belen a "C'è posta per te" senza reggiseno: social in tilt

Belen a “C’è posta per te” senza reggiseno: social in tilt

Daniela Vitello

Belen a “C’è posta per te” senza reggiseno: social in tilt

| 14/03/2021
Belen a “C’è posta per te” senza reggiseno: social in tilt

3' DI LETTURA

A distanza di quasi 10 anni dall’ormai celeberrima “farfallina”, Belen Rodriguez torna a lasciare a bocca aperta i telespettatori per via di una mise che lascia poco spazio all’immaginazione. Ieri sera la showgirl argentina è stata tra i protagonisti dell’ultima puntata stagionale di “C’è posta per te” che ha chiuso col botto, con uno share che ha sfiorato il 31%.

Belen Rodriguez (Foto da video)

Luciana Littizzetto cerca un fidanzato più giovane

A mandare la posta all’ex signora De Martino, oggi legata all’hair stylist Antonino Spinalbese e in attesa di una bambina, è stata Luciana Littizzetto. La comica torinese ha chiesto consiglio a Belen, alla coppia Peparini-Muller e a Gemma Galgani su come trovare un fidanzato più giovane dal momento che nemmeno iscriversi a Tinder si è rivelato utile.

Luciana Littizzetto (Foto da video)

Social in tilt per la sexy danza di Belen

Belen ha calamitato l’attenzione dei telespettatori con un vestito rosa cipria trasparentissimo indossato senza reggiseno con tanto di capezzoli “sparati” (come li ha definiti Lucianina) in bella vista.  La Rodriguez si è anche esibita in una sexy danza da seduta durante la quale ha “scosso” il décolleté a favor di telecamera mandando in tilt i social.

Belen: “Ho deciso di lasciare fuori i capezzoli”

“Volevo farti i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia”, ha ironizzato la comica. “E’ rimasta solo la fodera – ha risposto la soubrette stando al gioco – Ma sai che ci ho riflettuto parecchio? Ero talmente casta che ho detto ‘dai, lasciamoli fuori’. Ho provato con i copricapezzoli, il reggiseno…si vedeva dietro…”. La Littizzetto l’ha fulminata con un’altra delle sue battute: “Invece così non si vede niente, hai fatto bene”. E ha aggiunto: “I miei no, sarebbero sai quelle perette per accendere l’abat-jour?”. “Ci sono quelli finti che si attaccano, li puoi comprare anche tu”, l’ha informata Belen.

Belen Rodriguez (Foto da video)

Le battute di Lucianina su Antonino Spinalbese

La conversazione si è spostata sul suo fidanzato dell’argentina, di 10 anni più giovane di lei. “Mi devi dare il tuo segreto perché riesci a trovare fidanzati con una certa velocità. Non fai in tempo a dire ‘sono single’ che c’è già qualcuno che si propone”, ha sottolineato Lucianina.

“Su questo sono fortunata perché mi corteggiano – ha ribattuto la showgirl – Quindi quando mi lascio arrivano e qualcuno mi piace sempre”. “Se ho visto l’ultimo fidanzato di Belen? Porca miseria, le lacrime mi sono venute”, ha commentato la comica. “Eh…a me fa impazzire se no non ci starei”, ha fatto sapere Belen.

“Oltretutto parrucchiere…capisci il c**o? Come fidanzarsi con Noè durante il diluvio universale. Tutti i parrucchieri erano chiusi. Poi è del ’95…Maria io e te di 95 abbiamo la minima”, ha scherzato la Littizzetto.

Maria De Filippi (Foto da video)

L’ingresso in studio di Veronica Peparini e Andreas Muller

Quindi la De Filippi ha accolto in studio la coreografa e prof. di “Amici” Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller. Alla parola “ballerino” Belen è saltata dalla sedia temendo probabilmente che potesse trattarsi dell’ex marito Stefano De Martino ma la conduttrice l’ha subito rassicurata.

“Quanti anni di differenza voi?”, ha chiesto Belen a Veronica e Andreas che si sono innamorati dietro le quinte di “Amici”. “Venticinque”, ha risposto la Peparini. “Vabbè, hai vinto tu”, ha rilevato l’argentina. “Poi lei è stata la sua maestra. E’ una storia meravigliosa…praticamente da amici sono diventati trom*amici”, ha chiosato Lucianina.

GUARDA IL VIDEO

Andreas Muller e Veronica Peparini (Foto da video)
Pubblicato il 14/03/2021 10:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965