Francesco Totti e Ilary Blasi, gli auguri social alla terzogenita Isabel

Francesco Totti e Ilary Blasi, gli auguri social alla terzogenita Isabel

Daniela Vitello

Francesco Totti e Ilary Blasi, gli auguri social alla terzogenita Isabel

| 10/03/2021
Francesco Totti e Ilary Blasi, gli auguri social alla terzogenita Isabel

2' DI LETTURA

Settimana super impegnativa per Ilary Blasi che lunedì 15 marzo debutterà alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”. Oggi l’ex Letterina si è fermata un istante per fare gli auguri alla sua ultimogenita Isabel che spegne 5 candeline. La piccola di casa è di una bellezza disarmante. Secondo alcuni è Ilary in miniatura, secondo altri è un perfetto mix tra mamma e papà. Bionda, occhi azzurri, Isabel è bella da perdere il fiato.

Francesco Totti con la figlia Isabel (Foto Instagram)

“Ti starò per sempre accanto…….auguri Isabel ti amiamo tanto. 5anni di te e con te”, cinguetta su Instagram la Blasi a corredo di uno scatto che la ritrae con la sua terzogenita, arrivata dopo Cristian e Chanel. “5 d’amore….ti amo”, le fa eco il marito Francesco Totti. L’ex capitano della Roma condivide tra le Instagram Stories una serie di immagini di Isabel che ripercorrono i suoi ultimi 365 giorni.

Isabel Totti (Foto Instagram)

L’incontro di Totti e Ilary era scritto nel destino

In un’intervista a “Verissimo”, Francesco Totti raccontò come l’incontro con Ilary Blasi fosse scritto nel destino. I due stanno insieme da quasi 20 anni. “La vidi in televisione quando faceva la Letterina e appena la vidi dissi al mio amico: ‘Lei diventerà mia moglie, sono pazzo di lei’ – svelò – Allora era un po’ diversa, non era così bella prima, era un po’ paffutella. L’ho fatta diventare io più bella. No dai scherzo… è sempre stata bella, era solo più giovane. Con la nascita dei bambini l’amore è migliorato e migliorerà ancora di più. Non vuol dire che ci saranno altri bambini (ride, ndr.). Una volta ho detto che ne volevo cinque e mi ha preso per pazzo. Però a poco a poco ce la porto. Devo trovare il momento giusto. Al momento giusto la devo colpire bene e capire la settimana in cui è propensa”.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

La proposta di matrimonio

“L’ho portata in un ristorante, era un lunedì, ero d’accordo con il proprietario e aveva chiuso il locale al pubblico – confidò – Arriviamo lì ed era tutto buio. Lei pensava fosse chiuso ma appena ha aperto lo sportello dell’auto è partita una canzone di Celentano, ‘L’emozione non ha voce’, la stessa con la quale ci eravamo conosciuti. La cantava un ragazzo che faceva pianobar. C’era una scia di petali rosa fino al tavolo. A metà serata le ho chiesto di sposarmi. Mi ha guardato, mi ha riguardato e poi ha detto sì. Lei aspettava Cristian. Lo sapevamo solo noi perché ancora erano i primi mesi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “In questa casa c’è una donna incinta”, l’annuncio di Ilary spiazza Totti – Video

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)
Pubblicato il 10/03/2021 18:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965