Mara Venier manda a quel paese la sorella di Sgarbi: "Signora, se dia ’na calmata"

Mara Venier manda a quel paese la sorella di Sgarbi: “Signora, se dia ’na calmata”

Daniela Vitello

Mara Venier manda a quel paese la sorella di Sgarbi: “Signora, se dia ’na calmata”

| 08/03/2021
Mara Venier manda a quel paese la sorella di Sgarbi: “Signora, se dia ’na calmata”

2' DI LETTURA

Ieri pomeriggio, durante la puntata sanremese di “Domenica In” partita in ritardo per la messa di Papa Francesco dall’Iraq, l’Adnkronos ha battuto un’agenzia che raccoglieva il duro sfogo di Elisabetta Sgarbi, sorella del critico d’arte Vittorio e produttrice musicale degli Extraliscio in gara tra i Big al 71esimo Festival di Sanremo e tagliati all’ultimo momento dalla scaletta di “Domenica In” insieme ad altri artisti.

Elisabetta Sgarbi: “Scortesia senza scuse, bastava accorciare le esibizioni di tutti

“La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse – ha tuonato Elisabetta Sgarbi – Invitano settimane prima gli Extraliscio (un gruppo di 6 musicisti + un tecnico) alla trasmissione, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni arbitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un Festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”.

Mara Venier, Francesca Michielin e Fedez (Foto Instagram)

Mara Venier furiosa: “Signora, si dia una calmata che è meglio”

Informata delle dichiarazioni rilasciate alla stampa da Elisabetta Sgarbi, Mara Venier ha replicato in diretta. “E’ uscita un’Adnkronos da parte della signora Elisabetta Sgarbi dove lei dice ‘Extraliscio furiosi con Mara Venier. Invitati a Domenica In e poi mandati via’. Allora cara e gentile signora, non ho il piacere di conoscerla – ha sottolineato stizzita – Qui non è stato mandato via nessuno. Forse lei dovrebbe avere un po’ di rispetto per il Papa perché noi abbiamo cominciato il nostro programma molto in ritardo per la diretta con Papa Francesco. Per cui prima di insultare i miei autori e la sottoscritta si informi bene perché gentilmente avranno detto ‘verranno in studio a Domenica In’. Per cui signora se dia ’na calmata che è meglio”.

Mara Venier (Foto da video)

La controreplica di Elisabetta Sgarbi: “Non ho offeso nessuno, tanto meno il Papa”

“La signora Mara Venier in diretta su Rai 1 mi accusa di non avere rispetto di Papa Francesco – ha ribattuto Elisabetta Sgarbi – Non so da dove abbia avuto notizia di questa mia mancanza. Il gruppo Extraliscio è stato invitato e mandato via. E io ho espresso il mio disappunto e ho chiesto lumi sul criterio di esclusione dei cantanti, senza successo. Ho fatto ciò senza offendere nessuno, tanto meno il Papa”.

Il pubblico a casa si è diviso sullo scontro tra le due. C’è chi si è schierato dalla parte della signora della domenica ma anche chi l’ha criticata accusandola di aver esagerato soprattutto nei toni. Tra i cantanti rispediti a casa figurano anche Random e Ghemon che la “zia Mara” ha invitato a “Domenica In”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Il marito di Mara Venier viene dato per morto, la conduttrice furiosa

Mara Venier e Achille Lauro (Foto Instagram)
Pubblicato il 08/03/2021 12:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965