Angela da Mondello: “Io non sono come quelli dell’hotel Eufemia”

Daniela Vitello

Angela da Mondello: “Io non sono come quelli dell’hotel Eufemia”

| 04/03/2021
Angela da Mondello: “Io non sono come quelli dell’hotel Eufemia”

Su Youtube è visibile da alcuni giorni un video amatoriale in cui Gianluca Tirenna, ovvero il coniuge tradito dalla moglie Grazia nell’ormai celeberrimo hotel Eufemia, si confida con alcune persone che lo riprendono a sua insaputa. In risposta a quanti credono che la storia diventata virale sui social grazie ad un video che non doveva finire lì sia una messinscena, Gianluca dice che il tradimento (come il successivo perdono) è reale. Dopodiché ammette di aver cavalcato l’onda della sua vicenda personale per trovare un’occupazione dal momento che il reddito di cittadinanza non gli basta per arrivare a fine mese.

Angela da Mondello
Angela da Mondello dice la sua sul tradimento dell’hotel Eufemia

Lo sfogo di Angela da Mondello: “La Sicilia è tanto altro”

Nelle scorse ore, nella vicenda è entrata a gamba tesa Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, che non ci sta ad essere associata ai protagonisti dello scandalo dell’hotel Eufemia. “Ricordate che la Sicilia è tanto altro, è molto bella, di persone umili, oneste e con un cuore grande”, “Se per andare in tv bisogna fare questo mi dissocio”, sentenzia la casalinga palermitana taggando Barbara D’Urso e prendendo le distanze da Giuseppe e Grazia, i due conterranei che hanno trasformato un tradimento in una sit-com a puntate con tanto di colpo di scena finale, ovvero la dolce attesa di lei (LEGGI QUI).

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Angela da Mondello
Angela da Mondello dice la sua sul tradimento dell’hotel Eufemia

Quando Angela da Mondello cercava riscatto (e lavoro) in tv

Impossibile però non ricordare che Barbara D’Urso aveva offerto visibilità ad Angela anche per aiutarla indirettamente a trovare un lavoro al fine di riscattarla dalle sofferenze della vita che, a detta della signora “Non ce n’è Coviddi”, l’avevano spinta a commettere un reato. “Tramite Barbara voglio trovare un lavoro onesto, io e mio marito’ – aveva dichiarato Angela durante la sua ultima ospitata a “Pomeriggio Cinque” – Anche se non farò più la tv, l’importante è lavorare dignitosamente e per questo devo dire grazie a te”. “E’ difficile che diano un lavoro alle persone che hanno sbagliato, che hanno rubato. Proprio per questo ho voluto che tu raccontassi la tua storia”, aveva spiegato la D’Urso.

Barbara D'Urso (Foto da video)
Barbara D’Urso (Foto da video)

Perché Barbara D’Urso non invita più Angela da Mondello?

Poi però, per oscure ragioni, nonostante la promessa di ospitarla al più presto con la madre Carmela, la conduttrice non ha più richiamato la Chianello nelle sue trasmissioni. La domanda sorge spontanea: come mai Barbarella non ha più invitato Angela da Mondello? Dopo Lele Mora, la casalinga palermitana ha rotto pure con la conduttrice Mediaset? Oppure è stata la D’Urso a mettere un punto?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Angela di “Non ce n’è Coviddi”: “Ho rubato per mio figlio, chiedo scusa. Ora tramite Barbara cerco un lavoro onesto”

Angela da Mondello
Barbara D’Urso e Angela Chianello (Foto Facebook)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823