Tradimento hotel Eufemia, l’annuncio choc: “Aspettiamo un bambino”

Daniela Vitello

Tradimento hotel Eufemia, l’annuncio choc: “Aspettiamo un bambino”

| 01/03/2021
Tradimento hotel Eufemia, l’annuncio choc: “Aspettiamo un bambino”

Gianluca e Grazia, i due coniugi palermitani protagonisti dello scandalo dell’hotel Eufemia (LEGGI QUI), tornano negli studi di “Live – Non è la D’Urso” per fare un annuncio choc. La coppia aspetta un bambino. Grazia è incinta di due settimane e il bebè nascerà a fine novembre. “Mia moglie è in dolce attesa – svela Gianluca – E’ stato voluto, l’abbiamo voluto entrambi. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto sì. Gli altri bambini sono contenti”. “Il nonno è contento?”, chiede Barbara D’Urso a Gianni, padre di Gianluca, in collegamento da Palermo. “Certo, contentissimo”, replica il suocero di Grazia.

GUARDA IL VIDEO

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Hotel Eufemia
Il tradimento all’hotel Eufemia

L’amante: “Amo mia moglie, è stato un errore, non succederà più”

Ma non finisce qui. Perché a “Live – Non è la D’Urso” parla per la prima volta anche l’amante che a sua volta è sposato e si è riappacificato con la moglie. Lui e Gianluca si sono sentiti e chiariti. “Salve a tutti, volevo dire due parole. Io e mia moglie abbiamo fatto pace e io sono contentissimo che abbiamo fatto pace perché io amo troppo mia moglie – dichiara il terzo incomodo – Di quello che ho fatto sono pentito e non succederà più completamente perché amo troppo mia moglie. Chiedo scusa pure a Gianluca di quello che è successo con sua moglie. Non li sentirò più completamente, questo è garantito, perché io sono contento che si sono riunite le due famiglie. Lui con la sua famiglia e io con la mia famiglia. Basta, non ne voglio sapere più niente. Amo mia moglie! E’ stato un errore momentaneamente. Quindi non succederà più completamente. L’importante è l’amore delle famiglie. Basta!”.

“Alla fine si è confessato! E’ il minimo!”, commenta Gianluca. “Si è confessato ma l’importante è che si è riunita la famiglia, che ti ha chiesto scusa, ha detto che ama la moglie e quindi le due famiglie si sono riunite”, chiosa Barbara D’Urso.

GUARDA IL VIDEO

Hotel Eufemia
Il tradimento all’hotel Eufemia

Barbara D’Urso: “Stiamo cercando un lavoro a Gianluca”

Nel finale, Barbara D’Urso fa un appello per Gianluca che è in cerca di un lavoro. “Aspettano un bambino, è disoccupato. Sono già arrivate delle e-mail per te, le stiamo vagliando. Gianluca ha una famiglia e siccome si sente ridicolizzato e non gli dà lavoro nessuno se qualcuno può aiutarlo…Nonno siciliano, stiamo cercando anche un lavoro a tuo figlio”. “E questa è una bella notizia. Grazie”, commenta Gianluca.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Hotel Eufemia
Il tradimento all’hotel Eufemia
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823