Giulia Salemi messa alla gogna in tv: “Importuna gli uomini sposati”

Daniela Vitello

Giulia Salemi messa alla gogna in tv: “Importuna gli uomini sposati”

| 01/03/2021
Giulia Salemi messa alla gogna in tv: “Importuna gli uomini sposati”

Giulia Salemi messa alla gogna in tv. E’ accaduto ieri sera a “Live – Non è la D’Urso” dove l’influencer ha accettato di affrontare i cinque sferati. Come da lei stessa sottolineato, più che un confronto si è trattato di un vero e proprio agguato con quattro sfere rosse su cinque.

L’ex gieffina è finita sotto processo per la scollatura inguinale ostentata qualche anno fa sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e per gli amorazzi da copertina nati all’interno della casa del “Grande Fratello Vip” durante le sue due partecipazioni al reality di Canale 5. Secondo i più, dietro la recente storia d’amore con Pierpaolo Pretelli ci sarebbe una precisa strategia di gioco.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Giulia Salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto da video)

“Mi innamoro nei reality, qual è il problema?”

I Prelemi, com’è stata ribattezzata la coppia formata da Pierpaolo e Giulia, hanno infiammato lo studio di “Live – Non è la D’Urso”. “Ma tu cerchi marito? – ha chiesto Simona Izzo alla Salemi che durante la sua prima partecipazione al “GF Vip” si era innamorata di Francesco Monte – Il principe azzurro non esiste e soprattutto non può essere uno scarto della Gregoraci”. “Tutte le single faranno la fila per fare un reality perché tu dimostri che fare un reality vuol dire trovarsi un fidanzato”, ha sottolineato Vladimir Luxuria. “Vlady scusa, però così sminuisci la mia persona”, ha sentenziato Giulia.

“Scusate, ma non potrebbe essere che si sono innamorati? Ma perché no?”, ha rilevato Barbara D’Urso. A difendere l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è intervenuta l’ex Miss Italia Arianna David: “Io sono con te, sono per questo amore. Ti ho difesa per mesi mentre leggevo cose che non stanno né in cielo né in terra nei confronti di questa ragazza di 27 anni che potrebbe essere figlia di tutte noi e che sta cercando di fare una carriera. Guardiamo ognuna nel proprio armadio. Nessuna è santa, nessuna è diavolo”.

Giulia Salemi
Arianna David, Giulia Salemi e Vladimir Luxuria (Foto da video)

Caterina Collovati contro Giulia Salemi: “Ci hai provato con mio marito”

Ma il peggio doveva ancora venire. Ad un certo punto Caterina Collovati, moglie dell’ex calciatore Fulvio, ha accusato Giulia Salemi di essere una sfasciafamiglie.

“Arianna dice che Giulia potrebbe essere figlia di tutte noi? Ha ragione – ha detto la Collovati – Io però ho qualcosa da dirti…sono passati tanti anni ma mi aveva veramente infastidito il tuo atteggiamento. Circa 5-6 anni fa tu hai fatto un programma di calcio insieme a mio marito. Ti ricordi? Premetto che mio marito non mi ha mai dato adito a dubbi sulla sua moralità e sul suo comportamento. Casualmente guardando il suo cellulare vidi dei tuoi messaggi in cui tu prendevi l’appuntamento per l’indomani per la partenza…’tesoro’, ‘amore’…”.

“Lo invitavi ad una festa di compleanno! – ha proseguito – Quando poi ho sentito Elisabetta Gregoraci dire che importunavi Briatore, ho detto ‘allora la signorina ha il vizietto di importunare gli uomini maturi e gli uomini sposati’.  Voglio darti un consiglio perché, appunto come dice Arianna, potresti essere una figlia Guarda che è una roba orribile! Non osare mai più avvicinarti agli uomini sposati. Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna. Non si fa! Tu avevi 21 anni, l’età di mia figlia, e mi ricordo che questi messaggi veramente mi colpirono. Io non ho mai guardato il cellulare di mio marito e sicuramente non ce n’era bisogno”.

Giulia Salemi
Giulia Salemi e Caterina Collovati (Foto da video)

“Io ho un problema e sicuramente devo migliorarlo: chiamo ‘amore’ chiunque, anche il mio comodino – ha ammesso l’influencer – Ma importunare gli uomini sposati è contro la mia etica perché so la persona che sono. Mi potete attaccare su quello che volete ma sui miei valori e sui miei principi…quello non lo permetto!”. “Normalmente quando si invita a un compleanno un signore sposato, si invita anche la moglie”, ha precisato Caterina Collovati. “Adesso non mi ricordo neanche ma io sono una persona molto socievole e molto espansiva – ha spiegato la Salemi – Chiunque alle mie feste di compleanno può portare quante persone vuole”. “Giulia Salemi importuna gli uomini sposati e questa è una cosa che non deve accadere mai più – ha ribadito la sferata – L’hai fatto una volta, l’hai fatto due volte, alla terza si prendono delle botte, alla terza ti picchia qualcuno”.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Foto da video)

Caterina Collovati: “Attenta perché alla terza ti menano”

“Io non ho mai importunato Fulvio Collovati, lavoravamo in questo canale, si partiva tutte le settimane insieme, avevamo un driver in comune e ci si sentiva. Io sono molto rispettosa delle donne”, si è difesa Giulia. “Alla terza ti menano”, ha insistito la Collovati. “Caterina, ti menano non esiste…neanche giocando”, è intervenuta la conduttrice. “Ma vi rendete conto delle cattiverie che state dicendo? Io mi dissocio completamente – ha sbottato Arianna David – La potevi chiamare subito, perché dire queste cose in televisione e farla passare per quella che non è?”.

“Sicuramente non sono perfetta ma quello che state facendo passare di me è molto triste e non è solidale, da donna a donna”, ha fatto notare l’ex gieffina. “No…veramente tu dovresti chiedere scusa a me”, ha incalzato Caterina Collovati. “Io sono d’accordo con Giulia, all’epoca era piccolina, forse ha scritto ‘amore’. Te l’ho detto: non scrivere ‘amore’, non chiamare ‘amore’ gli uomini degli altri – ha consigliato Barbara D’Urso alla sua ospite – Lascia stare perché poi vieni equivocata. Caterina, questa cosa neanche se la ricorda Giulia. E non credo neanche che volesse portare via il marito a qualche altra (Elisabetta Gregoraci, ndr.) in Sardegna”.

Sui social, in tantissimi si sono schierati dalla parte di Giulia Salemi definendo “vergognoso” quanto andato in onda.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Pierpaolo dimentica la Gregoraci e la madre di suo figlio, la confessione a Giulia sotto le coperte

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Foto da video)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823