Giuseppe trova lavoro grazie a “C’è posta per te”, ecco cosa è successo dopo la puntata

Daniela Vitello

Giuseppe trova lavoro grazie a “C’è posta per te”, ecco cosa è successo dopo la puntata

| 25/02/2021
Giuseppe trova lavoro grazie a “C’è posta per te”, ecco cosa è successo dopo la puntata

Sabato scorso la storia di Giuseppe, un giovane papà siciliano disoccupato, ha commosso il pubblico di “C’è posta per te” (LEGGI QUI). Dopo una vita passata tra lavori precari e in nero, Giuseppe – che di mestiere fa il fabbro – ha trovato un’occupazione stabile e può finalmente guardare al futuro con serenità. Tutto merito della generosità di un imprenditore siculo, Angelo Maugeri che alla fine della storia si è alzato a sorpresa dal pubblico offrendo un lavoro al conterraneo.

C'è posta per te
Giuseppe trova lavoro grazie a ‘C’è posta per te’

“Sono qui per offrirti un contratto a tempo indeterminato”

“Noi non ci conosciamo, mi chiamo Angelo Maugeri – si è presentato – Sono l’amministratore unico dell’Ecogruppo Italia, una società che si occupa di agricoltura biologica, del controllo e della certificazione. Operiamo in Italia ma anche all’estero. Abbiamo da poco ultimato i lavori dei nuovi uffici di Catania, che è la sede nazionale, e ci serve la manutenzione ordinaria e assistenza. Sono qui per offrirti un lavoro con un contratto a tempo indeterminato. Spero che tu mi dica di sì. Tutto in regola: ci sarà la tredicesima, la quattordicesima, 28 giorni di ferie. Magari cercheremo anche una casa nei paraggi dell’ufficio”.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

C'è posta per te
Maria – C’è posta per te

“Giuseppe è già voluto bene da tutti”

Come si evince da un video pubblicato sulla pagina Facebook di Ecogruppo Italia, Giuseppe ha già iniziato la sua nuova avventura professionale. “Inserito in organico da qualche settimana, è già voluto bene da tutti”, si legge sul profilo social dell’azienda. “Un saluto a tutti, ringrazio tutti e poi è tutto vero – dice Giuseppe nella clip girata negli uffici in ristrutturazione – Io poi avrò una scrivania qui, vi faccio vedere gli uffici. Questo è il mio posto di lavoro, ringrazio soprattutto il mio datore di lavoro e il programma “C’è posta per te”. Sono qui e sono molto contento.

C'è posta per te
Giuseppe trova lavoro grazie a ‘C’è posta per te’

I commenti social: “Queste immagini riempiono il cuore”

“Ogni tanto una bella notizia, sono contentissima per un’altra famiglia”, “Auguriiiii Peppe, ti auguro il meglio a te a tua moglie e ai tuoi figli, noi ci conosciamo da una vita e sono veramente contenta che finalmente la tua vita sia cambiata”, “Sinceramente felice per Giuseppe”, “Complimenti all’amministratore delegato per il grande gesto di umanità”, “Grazie per questo gesto di affetto nei confronti di questa famiglia. Un grazie veramente di cuore a chi un cuore ce l’ha”, “Queste immagini riempiono il cuore. Questo ragazzo saprà sicuramente apprezzare il valore di un lavoro dignitoso. Complimenti davvero all’azienda, che ha cambiato la vita di una famiglia intera”, “Onore a voi per l’assunzione e auguri a Giuseppe e alla sua famiglia”, “Dai che da adesso la tua vita sarà in discesa”, “Auguroni Peppe, in bocca al lupo, non dimenticare mai da dove vieni e quello che hai avuto”, “Grandioso!!!! Complimenti per il bellissimo gesto compiuto da questa azienda. Onore al merito”, “Bravo e tienitelo stretto il lavoro, datori di lavoro come lui ne ho conosciuti pochi, anzi nessuno ha un cuore così”, recitano alcuni commenti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM 

GUARDA IL VIDEO

C'è posta per te
Stefano De Martino e Giuseppe a ‘C’è posta per te’
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823