Elisabetta Gregoraci disperata a "Le Iene": "Vado a vendere gelati"

Elisabetta Gregoraci disperata a “Le Iene”: “Vado a vendere gelati”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci disperata a “Le Iene”: “Vado a vendere gelati”

| 24/02/2021
Elisabetta Gregoraci disperata a “Le Iene”: “Vado a vendere gelati”

4' DI LETTURA

Qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci ha vissuto una delle giornate più brutte della sua vita. Un hacker si è appropriato del suo profilo Instagram e ha iniziato a pubblicare una serie di Stories velenosissime contro alcuni ex concorrenti del “Grande Fratello Vip”.

I post al vetriolo contro gli ex amici del “GF Vip”

Tra gli ex gieffini presi di mira, tutti molto legati all’ex signora Briatore, figurano Francesco Oppini (“Indovina chi è quell’amico che ti tiene buona solo per venderti le macchine”), Matilde Brandi (“Un’amicizia falsa”), Enock Barwuah (“Smetti di scrivermi altrimenti pubblico tutto quello che mi scrivi”), Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini (“Dio li fa e poi li accoppia”) e  Pierpaolo Pretelli (“Dietro di me l’immensità di quello che mi interessa della cena con Pierpa”).

Lo scherzo de ‘Le Iene’ a Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

La sorella e il social media manager di Elisabetta complici de “Le Iene”

Elisabetta ha vissuto un vero e proprio incubo. In realtà, si trattava di uno scherzo ordito da “Le Iene” con la complicità di Marzia Gregoraci, sorella della showgirl, e del suo social media manager. Quest’ultimo ha svelato che la bella calabrese “ha una fissa per Instagram ma non è esattamente la più tecnologica delle persone”. Dopo aver visto le Stories, Eli ha quasi avuto un mancamento.

Poi, in ordine cronologico, ha ricevuto le telefonate di Francesco Oppini, Matilde Brandi e Giacomo Urtis. “Non sono stata io, c’è qualcuno che sta scrivendo al mio posto su Instagram”, si è difesa la Gregoraci ma nessuno ha creduto alla sua verità.

Lo scherzo de ‘Le Iene’ a Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

La rabbia di Francesco Oppini: “Con me hai chiuso”

Il figlio di Alba Parietti, in particolare, non le ha mandate a dire. “Ma dai, ma chi ci crede Eli? Dai vergognati su. Perché non le dici in faccia le cose? Guarda che è molto meglio. Vabbè Elisabetta con me hai chiuso, ciao, vai a ca**re”, ha sbottato chiudendole il telefono in faccia. Da quel momento non le ha più risposto. “Ti giuro, mi hai proprio spezzato il cuore. Io sto tremando, non ci voglio credere. Sei falsa! Pensavo fossimo amici”, sono state le parole di Giacomo Urtis.

Lo scherzo de ‘Le Iene’ a Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

La disperazione di Elisabetta: “Mi sta venendo l’esaurimento nervoso”

Elisabetta è andata letteralmente in tilt. “Mi viene da piangere…800mila articoli sono giù usciti, non ce la posso fare, mi viene un esaurimento nervoso – si è sfogata – Ce n’è sempre una…penseranno che sono diventata pazza. Dobbiamo bloccare ‘sta roba. Voglio sapere chi è questa testa di ca**o. Io sono buona e cara ma non mi toccare che divento una iena. Mi sta venendo l’esaurimento nervoso. Io non ce la posso fare. Non dormo più la notte. Mi sono rotta i cog**oni. Me ne vado su un’isola privata, non voglio sapere più niente. Vado a vendere i gelati”.

Lo scherzo de ‘Le Iene’ a Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

Tutti a casa dell’hacker

Il social media manager dell’ex gieffina ha contattato un finto agente della polizia postale. Quest’ultimo ha comunicato alla Gregoraci di aver rintracciato la posizione dell’hacker e che probabilmente si trattava di una ragazza.

Il gruppo si è diretto verso casa dell’hacker. Elisabetta ha continuato a sfogarsi in auto: “Mi sta sputtanando in tutta Italia. Mi ha fatto litigare con tutti i miei amici del GF, Alfonso è inca*zato, la stampa che scrive. Non ce la faccio più, mi sta venendo un esaurimento nervoso, ogni giorno ce n’è una, io mi sto ammalando. Voglio sparire. Ma che grande figura di me**a”.

Lo scherzo de ‘Le Iene’ a Elisabetta Gregoraci (Foto da video)

Il ricatto dell’hacker: “Ti do la password se vieni a cena con me”

Giunti sul posto, l’ex moglie di Flavio Briatore è rimasta da solo con il suo hacker, che non era una ragazza ma un uomo. “Io volevo solo parlare con te, sono anni che ti scrivo su Instagram, rispondi a tutti tranne che a me. Ho scritto la verità al posto tuo, guarda. Mi dovresti ringraziare”, ha fatto presente l’hacker. Quest’ultimo si è detto disposto a dare ad Elisabetta la password del suo profilo ma ad una condizione. “Tu vieni da cena con me? Stasera nel mio albergo”, le ha chiesto. Ecco come ha reagito Elisabetta Gregoraci quando ha scoperto che si trattava di uno scherzo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: La confessione di Elisabetta Gregoraci: “Dopo il GF Vip ho tolto un polipo all’utero”

Lo scherzo de ‘Le Iene’ a Elisabetta Gregoraci (Foto da video)
Pubblicato il 24/02/2021 18:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965