Vittorio Feltri contro Giletti: "Ecco perchè non andrò più a Non è l'Arena"

Vittorio Feltri contro Giletti: “Ecco perchè non andrò più a Non è l’Arena”

Daniela Vitello

Vittorio Feltri contro Giletti: “Ecco perchè non andrò più a Non è l’Arena”

| 23/02/2021
Vittorio Feltri contro Giletti: “Ecco perchè non andrò più a Non è l’Arena”

1' DI LETTURA

Vittorio Feltri dice addio a “Non è l’Arena”. Il direttore editoriale di “Libero” ha fatto sapere che non parteciperà più alla trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti e il motivo è da ricercare nel modo con cui il conduttore piemontese si pone con i suoi ospiti.

“Giletti invita la gente e poi la aggredisce”

“Non è che ce l’ho con lui – ha spiegato durante un intervento al programma radiofonico “La Zanzara” – mi limito a constatare che invita della gente e poi la aggredisce, fa delle domande e non aspetta le risposte, questo non mi sembra molto corretto, tutto lì”.

Vittorio Feltri sulla lite Giletti-Bassetti

Su Twitter, Feltri si era già scagliato contro Giletti dopo la lite in diretta con l’infettivologo Matteo Bassetti (LEGGI QUI). “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore – aveva scritto – Piantala di urlare come uno straccivendolo, vergognati”.

Massimo Giletti (Foto da video)

L’ultima apparizione a “Non è l’Arena”

Il direttore di “Libero” non ricorda con piacere la sua ultima apparizione a “Non è l’Arena”. In quell’occasione, abbandonò il programma per protesta dopo avere litigato ferocemente con Michaela Biancofiore e Nunzia De Girolamo.

“Fai parlare solo quelle due signore lì – disse all’epoca – non me la sento di proseguire in una discussione dove non ho diritto di cittadinanza. Se le signore non sono d’accordo non mi importa niente (…) Ogni volta che ho tentato di parlare sono stato sovrapposto a queste due signore. Se posso opporre le mie idee alle loro benissimo, sennò non mi straccio le vesti”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Vittorio Feltri (Foto Facebook)
Pubblicato il 23/02/2021 23:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965